Festa della mamma, 5 idee geniali per sorprenderla nel suo grande giorno: resterà senza parole

La Festa della mamma si avvicina e chiunque sia alla ricerca di una sorpresa per stupire la propria mamma può farlo con queste idee.

Quella della mamma è una delle figure più importanti della vita di una persona: sostiene e supporta i propri figli durante i momenti più belli ed importanti dell’esistenza, cura con amore e affetto i propri piccoli e li aiuta a crescere durante l’adolescenza e l’età matura. 

Festa della mamma: cosa regalarle
Per ringraziare e stupire la mamma nel giorno della Festa della mamma si può optare per diverse alternative speciali – Abruzzo.cityrumors.it

Occorrerebbe festeggiarla ogni giorno ma a lei è stata dedicata una giornata speciale che quest’anno cade domenica 12 maggio, giornata appunto della Festa della mamma. Chiunque sia alla ricerca di un regalo speciale per sorprenderla, può scegliere fra diverse alternative. Ecco le più originali. 

5 idee geniali per sorprendere la mamma per la Festa della mamma

Domenica 12 maggio è il giorno della Festa della mamma e quale modo migliore per stupirla se non un’esperienza originale o un viaggio mamma-figlia/o?

Festa della mamma: 5 idee per stupirla
5 idee per stupire la mamma nel giorno della Festa della mamma – Abruzzo.cityrumors.it

Ecco 5 idee geniali per sorprendere con effetti speciali la propria mamma:

  • Spa in Val Ridanna, in Alto Adige: la Spa è l’idea perfetta per ringraziare la propria mamma di tutto ciò che fa per noi, donandole un’esperienza di benessere ad esempio nella Spa del Plunhof Hotel. Qui sarà possibile rilassarsi nelle saune minerarie a 80-100°, nel bagno turco, nella biosauna, nella sauna a infrarossi, nella piscina salata esterna con idromassaggio o presso la vasca lunga 20 metri e la piscina relax. Chi vuole può anche sottoporsi a trattamenti speciali e massaggi. 
  • Mare in Toscana: approfittando del clima che dovrebbe essere clemente a maggio, si può regalare alla propria mamma un risveglio vista mare, ad esempio nella bellissima Toscana, prenotando un airbnb spettacolare. Un esempio è Villa Galatea in Toscana, a San Vincenzo, in provincia di Livorno. Questa è una villa storica con 14 posti letto e 4 bagni, davvero magnifica.  
Massaggio spa
Un albergo con la Spa è un ottimo regalo per la mamma-Abruzzo.cityrumors.it
  • Benessere da sogno ai Laghi Nabi: in Campania c’è il Nabi Resort & Glamping di Castel Volturno, un’oasi di pace dove rigenerare il corpo e la mente. Qui ci sono tende e lodge galleggianti, area per lo yoga, vasche idromassaggio e natura incontaminata tutti da scoprire. 
  • Magica Lampedusa: quest’isola è davvero bella come poche e ha un mare spettacolare. Regalare un soggiorno in questa destinazione alla propria mamma la farà sentire davvero speciale. Si può prenotare presso il Gattopardo di Lampedusa, un albergo che ha una vista spettacolare su Cala Creta e 10 camere ricavate nei tipici dammusi e arredate con materiali naturali, con vista mare.
  • Cilento da scoprire: questo territorio della Campania ha davvero tutto ciò che si può desiderare ed offre la sintesi perfetta fra natura, storia, divertimento e relax. Si può pernottare presso l’hotel Tenuta Duca Marigliano a Paestum e da qui organizzare il proprio itinerario presso le bellissime località cilentane.

Queste sono 5 delle idee più particolari ed originali per stupire la propria mamma per la Festa della mamma e per ringraziarla per il suo ruolo così importante nella propria vita.

Impostazioni privacy