Stop alla fornitura idrica: orari e zone interessate

Dopo i due giorni di stop decisi nei giorni scorsi per effettuare alcuni lavori di riparazione, nelle prossime ore sarà interrotta ancora una volta la fornitura idrica. Andiamo a vedere dove.

Ancora uno stop alla fornitura idrica in Abruzzo. In un periodo dove il caldo fa da padrone, una zona dovrà fare a meno per qualche ora dell’acqua. Non sicuramente una buona notizia, ma l’annuncio dato in anticipo consentirà comunque di organizzarsi e non farsi magare trovare impreparati.

Interruzione fornitura d'acqua Ortona
Prevista una nuova interruzione della fornitura d’acqua – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Si tratta di uno stop necessario per consentire alcuni lavori sulla condotta. La Sasi ha sottolineato che ci potrebbero essere disagi e difficoltà, ma è un intervento necessario. La speranza magari è quella di poter finire prima i lavori e restituire il prima possibile l’acqua ai cittadini. Non ci resta che aspettare la giornata di domani, mercoledì 17 aprile, per avere un quadro più chiaro e capire meglio la reale durata del problema.

Gli orari e le zone

Interruzione fornitura d'acqua Ortona
Lo stop è previsto nella zona di Ortona – abruzzo.cityrumors.it – foto Pixbay

Stando al comunicato pubblicato dalla Sasi, lo stop è previsto ad Ortona e, in particolare, le zone interessate sono: Capoluogo, zona Industriale, Tamarete, Porto e Fonte Grande.

Per i residenti di questo quartiere non ci sarà la fornitura idrica dalle 9 alle 17 di domani, mercoledì 17 aprile. La speranza, come detto in precedenza, è che i lavori si possano svolgere nei tempi previsti e non ci siano ulteriori ritardi. La buona notizia è rappresentata dal fatto che non è previsto un gran caldo e, quindi, il meteo sembra dare una grande mano ai cittadini almeno nelle ore che saranno senza acqua.

Il messaggio della Sasi ai cittadini

L’azienda ha confermato che i lavori alla nuova condotta sono fondamentali e per questo motivo è necessaria la sospensione della fornitura idrica. Naturalmente il loro impegno sarà quello di creare minor disagio possibile e riuscire comunque a rispettare i tempi previsti. Naturalmente

Impostazioni privacy