Fastweb Energia distrugge la concorrenza con bollette da appena 45 euro al mese: l’offerta

L’operatore prova a imporsi sul mercato, la proposta fa gola a tanti utenti. Per attivarla la procedura è semplice, bastano pochi passaggi.

A fare da testimonial alla nuova operazione di Fastweb è Jannik Sinner, il tennista altoatesino già da tempo presta il suo volto per l’operatore che proprio in questi giorni è uscito allo scoperto con un’offerta imperdibile. I dettagli della proposta sono rimbalzati da una parte all’altra del web, sui forum in tanti la consigliano, anche perché si tratta di una delle migliori sul mercato – almeno per il momento. Per intenderci parliamo di bollette da un importo di 45 euro.

Fastweb offerta luce
Fastweb Energia distrugge la concorrenza con bollette da appena 45 euro al mese: l’offerta-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

L’attivazione è molto semplice, soprattutto per chi è alle prime armi e potrebbe trovarsi abbastanza spaesato di fronte all’attuale oceano di opzioni a disposizione. Si può finalizzare l’intera procedura online, saranno poi dei responsabili di Fastweb a contattare il futuro cliente.

Sul sito ufficiale viene specificato come non vengano addebitati costi per la sottoscrizione e non verranno neanche richiesti depositi cauzionali. Inoltre, c’è la possibilità di disdire in ogni momento, senza incappare in penali.

Arriva Fastweb Energia, i dettagli della super offerta da 45 euro al mese

Un canone bloccato (fisso, tutto incluso) per cinque anni alla cifra di 45 euro al mese, importo che scontato di 5 euro per chi è già cliente Casa o Mobile con Fastweb. Un’offerta imperdibile quella del noto operatore, che solamente di recente è entrato nel mercato dell’energia.

Lo slogan che compare sul sito ufficiale recita: “Niente sorprese, sai in anticipo quanto paghi”. Sempre sul portale viene specificato come vengano sfruttate unicamente fonti rinnovabili per la fornitura, oltre alla novità della bolletta digitale.

Fastweb, come funziona l'offerta Energia
La nuova offerta di Fastweb Energia può essere attivata interamente online. Procedura semplice -Credit @Fastweb-Abruzzo.cityrumors.it

Ogni utente potrà scegliere in fase di sottoscrizione – senza alcun costo di attivazione o depositi cauzionali – in quale fascia di consumo inserirsi. A disposizione ci sono: Energia Light, fino a 1500 kWh/anno; Energia Full, fino a 2500 kWh/ anno e Energia Maxi, fino a 4000 kWh/anno – ovviamente l’offerta specificata ‘in copertina’ si riferisce alla fascia più bassa.

Per quanto riguarda la procedura da seguire per attivare l’abbonamento, infine, basterà cliccare su Attiva Online e procedere con le indicazioni che compariranno a mano a mano sullo schermo. Successivamente si verrà contattati da Fastweb per definire i dettagli dell’accordo.

Quindi perché non dare uno sguardo a tutte le indicazioni che ci sono sul sito per vedere se effettivamente questa offerta fa al caso nostro? Non sarebbe male risparmiare in bolletta non trovate?

Gestione cookie