Era una vita che aspettavo l’occasione giusta per cambiare la lavatrice. Finalmente ho trovato proprio quella che volevo ad un prezzo stracciato.
Certi treni non passano due volte e, quindi, quando passano bisogna salirci sopra. Una lavatrice così a questo prezzo era un’occasione troppo ghiotta per farmela scappare e, infatti, non ci ho pensato un attimo e l’ho acquistata al volo. Altrove l’avrei pagata molto di più.

Era da parecchio tempo che volevo cambiare la lavatrice. La mia ormai ha più di 15 anni e non è classe A. Di conseguenza non solo è meno performante rispetto ai nuovi modelli ma consuma anche di più. Consumo che io poi pago in bolletta alla fine di ogni mese.
Aspettavo di trovare una buona offerta in quanto non volevo spendere un mucchio di soldi. In giro vedevo solo lavatrici dai 300 euro in su: un po’ troppo per le mie tasche. Ho fatto bene ad aspettare perché questa settimana ho trovato esattamente il modello che cercavo e ad un prezzo incredibile. Dove? Da Eurospin.
Eurospin: offerte imperdibili per l’estate
Eurospin è sempre una garanzia quando si parla di qualità e di risparmio e non solo per quel che riguarda i generi alimentari ma anche sul fronte di prodotti per la casa ed elettrodomestici. Questa settimana poi ci sono occasioni davvero imperdibili.

Se non sei ancora stata da Eurospin corri e fai in fretta prima che finisca tutto perché questa settimana puoi portarti a casa delle vere chicche a prezzi incredibili. Essendo iniziata l’estate naturalmente è dato ampio spazio a prodotti per il mare ma anche a refrigeratori e condizionatori.
Inoltre è tornata la settimana vegana dedicata a chi ha scelto di non mangiare carne e derivati. Tutto sempre al miglior prezzo perché è dagli anni ’90 che questo discount ci coccola e ci fa risparmiare un botto di soldi ogni volta che facciamo la spesa. Io con due spicci mi sono portata a casa la lavatrice che volevo.
Leggi anche: Il gelato mica lo compro, ora posso farlo in casa: Lidl mi regala la gelatiera, non me la faccio sfuggire stavolta
Eurospin: la lavatrice che volevo ad un prezzo stracciato
Si può fare a meno di tante cose ma sicuramente non della lavatrice soprattutto se non si vive da soli. Questa settimana ho trovato proprio il modello che cercavo e l’ho pagata molto meno di quanto immaginavo. Eurospin non delude mai.

Con soli 199,99 euro mi sono accaparrata la lavatrice a carica frontale Daya. Può lavare fino a 6 kg di bucato a ciclo e, soprattutto, è di classe A: dunque consuma pochissimo e risparmierò un bel po’ di soldi in bolletta. E’ un vero gioiellino con ben 16 programmi ed è in grado di fare il lavaggio rapido in soli 15 minuti.
Leggi anche: Basta una bottiglia per stare freschi in casa senza condizionatore, prova adesso
Ideale per quando torniamo dalla palestra con i vestiti da lavare. Inoltre è molto compatta: misura solo 60x85x44 cm, va benissimo anche per chi ha un bagno piccolo. Un affare così è più unico che raro.





