Dopo+Lidl+anche+McDonald%26%238217%3Bs+promuove+la+sua+linea+di+accessori%3A+quando+e+dove+comprarli
abruzzocityrumorsit
/lifestyle/dopo-lidl-anche-mcdonalds-promuove-la-sua-linea-di-accessori-quando-e-dove-comprarli.html/amp/
Lifestyle

Dopo Lidl anche McDonald’s promuove la sua linea di accessori: quando e dove comprarli

Dopo la Lidl anche McDonald’s è pronta a lanciare la sua linea di accessori: quando usciranno e dove sarà possibile comprarli. 

McDonald’s ha deciso di accodarsi all’iniziativa della Lidl ed adesso è pronta a lanciare una linea di accessori inedita. In queste ore sono spuntate fuori ulteriori notizie riguardanti a quando usciranno e soprattutto dove sarà possibile comprarle: tutti i followers non vedono l’ora.

McDonald’s pronto a lanciare la sua linea di accessori inedita – Abruzzo.cityrumors.it

Il fast food più famoso al mondo è sicuramente il McDonald’s, che ormai da anni ha una lunga tradizione ad offrire accessori promozionali ai suoi clienti. Gli accessori spesso sono in grado di cattuare l’immaginazione e la fedeltà dei clienti. Tra questi sono iconici sicuramente gli Happy Meal Toys, vale a dire quei giocattoli regalati ai consumatori più giovani quando acquistano un Happy Meal.

Inoltre nel corso degli anni il fast food è riuscito a lanciare il suo marchio anche su t-shirt, felpe con cappuccio, berretti e giacche. Ovviamente non mancano nemmeno borse e zaini che riportano il marchio della M gialla e tazze, bicchieri ed altri prodotti per la casa. Adesso però il noto fast food è pronto a lanciare una linea di accessori a dir poco inedita, andiamo a scoprire di cosa si tratta, quando sarà possibile acquistarlo e con chi sarà la collaborazione.

McDonald’s lancia la sua linea di accessori: è già richiestissima

McDonald’s è pronta a rendere il suo marchio ancora più iconico e lo farà grazie alla collaborazione con il marchio di calzature Crocs. Dopo i sandali di gomma ispirati a Shrek, l’azienda è pronta a lanciare l’edizione limitata riguardante proprio il marchio del noto fast food. A breve saranno presentati quattro modelli di sandali, ognuno di questi che avrà un design colorato e dettagli ispirati all’iconica catena di ristoranti.

Arrivano anche le Crocs di McDonald’s – Credits: X.com @SneakerNews – Abruzzo.cityrumors.it

I sandali in questione avranno i colori distintivi di McDonald’s come rosso e giallo. Inoltre ci sarà un modello dedicato a Grimace, un personaggio di fantasia legato a McDonald’s, noto per il suo aspetto viola. Questa particolare versione dei sandali Crocs è anche ideale per le giornate più fredde, grazie alla sua imbottitura interna in viola. Tra gli altri personaggi di fantasia troviamo anche il ladro di hamburger Hamburglar e Birdie con le sue salopette rosa e treccine.

Ognuno di questi sandali presenterà anche dei ciondoli a tema. Ad oggi ancora non c’è una data ufficiale per il lancio, ma in molti prevedono che la collaborazione McDonald’s x Crocs sarà disponibile a partire dalla prossima settimana. Quel che è certo è che i fan non aspettano altro e sono pronti ad accaparrarsi un paio. In questo modo McDonald’s avrà anche l’occasione di espandere il proprio marchio nuovamente al di fuori del mondo della ristorazione.

Loris Porciello

Classe '97, copywriter e giornalista attivo dal 2014. Iscritto all'ODG dal 2022, mi occupo di articoli di lifestyle, gossip, sport, tecnologia, economia e tanto altro. Appassionato di musica, calcio e pallacanestro, nel tempo libero coltivo una forte passione per la scrittura e la lettura.