Doc 3, salta la prossima puntata della nuova stagione: cosa sta succedendo

La prossima puntata della nuova stagione di “Doc – Nelle tue mani” non andrà in onda: ecco cosa sta succedendo ai palinsesti.

Gli ultimi aggiornamenti riguardo i palinsesti televisivi italiani non hanno portato grandissime notizie soprattutto ai seguaci della serie televisiva “Doc – Nelle tue mani“. Il medical drama con protagonista Luca Argentero doveva andare in onda a breve con un nuovo episodio della terza stagione, ma a quanto sembra i vertici Rai hanno voluto fermare tutto: la prossima puntata della nuova stagione di Doc dunque non andrà in onda ed è stato svelato anche il motivo.

Doc 3 si ferma come mai
Doc 3 non andrà in onda: ecco cosa succede-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

La notizia è arrivata come una mazzata per i telespettatori della serie dato che anche questa stagione, cominciata lo scorso 11 gennaio, stava andando a gonfie vele su Rai 1 e anche sul servizio in streaming dell’Ammiraglia televisiva, ovvero Ray Play. La terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” però ha dovuto subire un’importante battuta d’arresto e dunque il prossimo appuntamento, originariamente previsto per giovedì 8 febbraio in prima serata sul primo canale, purtroppo non andrà in onda.

Doc 3 si ferma: ecco il motivo dell’uscita dalla programmazione

“Doc – Nelle tue mani”, come detto, è una delle serie televisive italiane più amate di sempre anche grazie all’interpretazione di Luca Argentero che nel medical drama veste i panni di Andrea Fanti, primario di un fittizio ospedale milanese che ha perso la memoria dimenticandosi gli ultimi 12 anni della sua vita: il protagonista è infatti convinto di essere ancora nel 2008, all’inizio della sua carriera nel personale sanitario, anziché nel 2020, anno in cui è uscita ed è ambientata la serie.

Doc 3 si ferma la prossima settimana
Il motivo che c’è dietro alla non messa in onda di Doc 3-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Sin dalla prima stagione, composta da 16 episodi, la serie TV non ha mai subito battute d’arresto ed è andata regolarmente in onda ogni settimana e così era successo anche durante questa terza stagione: dall’11 gennaio, data nella quale è andata in onda il primo episodio di Doc 3, gli appuntamenti non si sono più fermati con due episodi ogni settimana fino al numero 8, “Salto nel buio”, andato in onda la sera del 1° febbraio.

Da programma gli episodi 9 e 10 della terza stagione di Doc sarebbero dovuti andare in onda l’8 febbraio, ma la RAI ha deciso di spostarli alla settimana successiva per un motivo ben preciso e che tutti conoscono.

La nona e la decima puntata della terza stagione di “Doc – Nelle tue mani” andranno dunque in onda il 15 febbraio lasciando la settimana dell’8 senza alcun episodio: questo perché, come molti sanno, dal 6 al 10 febbraio andrà in onda la nuova edizione del Festival di Sanremo sulla stessa rete che chiaramente ha fatto fermare tutta la programmazione non solo della Rai, ma anche della Mediaset.

Impostazioni privacy