Patsy Kensit, com’è diventata oggi l’attrice che diede scandalo al Festival di Sanremo | FOTO

Vi ricordate di Patsy Kensit: l’attrice e cantante che diede scandalo a Sanremo 1987: è passato molto tempo, ecco come è diventata oggi.

Il conto alla rovescia per il prossimo Festival di Sanremo è iniziato e con esso anche i ricordi di alcuni episodi particolari che hanno fatto parte della storia della kermesse canora. Per rinfrescarci la memoria, ad esempio, torniamo al 1987 e per la precisione a Patsy Kensit.

Patsy Kensit Sanremo 1987
Patsy Kensit, com’è diventata oggi l’attrice che diede scandalo al Festival di Sanremo-Credit Raiplay -Abruzzo.cityrumors.it

La nota attrice e cantante era una delle ospiti di quella edizione condotte da Pippo Baudo, attorno a lei sembra ci fosse una aura di quasi sacralità, la stessa che permise alla kermesse di poter avere, grazie alla sua presenza, una sorta di sfondo internazionale. Insomma una occasione quasi solenne.

Lo stesso mistero che venne sostituito dallo scandalo del suo look: spallina e un decolleté riuscirono nella mitica impresa di provare a svecchiare la kermesse canora: a riuscirci l’attrice, forse in modo inconsapevole: front woman degli Eight Wonder, ma anche attrice di tante pellicole, come: film-musical “Absolute beginners. Ebbene, in quella occasione, forse per via del suo look audace, cadde la spallina e si intravide il seno.

Patsy Kensit dallo scandalo a Sanremo fino ad oggi: che fine ha fatto

Insomma, riuscì in qualche modo a lasciare il segno, durante la sua ospitata al Festival di Sanremo e non per la sua musica: proprio nel corso della sua esibizione, per via delle pose sexy, cadde la spallina e si vide un accenno di seno. Un particolare che non le impedì di proseguire come se nulla fosse, ma che fece scandalo.

Patsy Kensit eccola oggi dopo tanti anni
Patsy Kensit com’è cambiata nel tempo-Credit Instagram patsykensit-Abruzzo.cityrumors.it

Da quel giorno è passato davvero moltissimo tempo e forse in pochi, specialmente tra i più giovani, possono ricordare l’accaduto, ma la storia ne parlerà sempre. La vera domanda che però ancora oggi, i tanti fan innamorati di lei, in Italia e non solo, continuano a chiedersi è che fine abbia fatto: da molto tempo si sono completamente perse le tracce del suo lavoro e anche della sua persona.

Ebbene, dal 1989 ha lasciato in modo definitivo la musica per dedicarsi unicamente al cinema e sembra aver fatto la scelta giusta. E’ riuscita infatti ha pubblicare diverse hit pop rock, raggiungendo dei livelli molto importanti, come anche il primo posto come band straniera al Festival Bar 1988.

Anche sui social continua a essere molto seguita, da tante generazioni di persone. Chissà se anche lei ricorda ancora l’episodio legato a Sanremo?

Gestione cookie