Come preparare delle patatine belle dorate e croccanti con la friggitrice ad aria: con questo trucco non potrai sbagliare!
La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che negli ultimi anni ha letteralmente rivoluzionato il nostro modo di cucinare. Come sappiamo infatti, permette di portare in tavola pietanze gustose e saporite senza esagerare con le calorie, dal momento che non necessita di grandi quantità di olio e di altri grassi aggiunti.
Inoltre, è perfetta sia per preparare ricette salate sia ricette dolci. Insomma, è l’aiutante che avremmo sempre desiderato avere al nostro fianco in cucina. Ad ogni modo, quest’oggi andremo a vedere come cucinare delle ottime patatine proprio utilizzando la friggitrice ad aria. Vedrai, grazie a questo semplice ma efficace trucchetto ti verranno belle leggere e croccanti come mai prima d’ora!
Vuoi utilizzare la tua friggitrice ad aria per per preparare delle patatine leggere e croccanti come non mai? Allora sei capitato nel posto giusto, perché tra poco andremo a svelarti il procedimento (più un trucchetto segreto) per portare in tavola questo contorno irresistibile usando solo 2 cucchiai d’olio extravergine d’oliva. Il risultato finale sarà a dir poco perfetto.
Ingredienti:
Il consiglio extra: il tempo di cottura potrebbe variare a seconda del modello della friggitrice ad aria. Si consiglia, quindi, di consultare le istruzioni prima di procedere con la ricetta.