Da quando ho visto gli effetti su di me, non mi depilo più se non a quest’ora: gambe lisce come mai prima, ti svelo il motivo

Vuoi avere delle gambe liscissime? Attenzione all’ora in cui lo fai, può cambiare completamente tutto. Prendi bene nota per non sbagliare.

Depilarsi le gambe rientra tra le azioni quasi esclusivamente femminili che facciamo molto spesso. Ma questo potrebbe cambiare in modo radicale. Si perché se lo facciamo ad un determinato orario potremmo non doverci depilare per molto tempo. Ti sembra strano? Non è assolutamente così.

a che ora depilarsi le gambe
Da quando ho visto gli effetti su di me, non mi depilo più se non a quest’ora: gambe lisce come mai prima, ti svelo il motivo-Abruzzo.cityrumors.it

Andiamo a vedere meglio nel dettaglio la nostra affermazione. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere e scopriamo che cosa possiamo fare, o meglio a che ora farlo!

Depilazione duratura? Tutto dipende da che ora lo fai

La depilazione è una vera e propria problematica per molte donne, ma noi oggi vi vogliamo aiutare a capire che se lo facciamo in un determinato orario ci sono dei benefici enormi in termini di durata. Può sembrare stano ma è effettivamente così. Ci sono tantissimi modi per dire addio ai peli superflui ma hanno tutti dei contro.

orario per depilare le gambe
A che ora conviene depilare le gambe? -Abruzzo.cityrumors.it

Come il costo, il dolore, il doverci spostare da casa. Ecco quindi che la lametta passata sotto la doccia è la soluzione che viene scelta dalla maggior parte delle donne. Capita spesso che venga fatta la mattina prima di uscire ma questa non è la scelta giusta, anzi! Il momento migliore per depilarci è la sera tardi, quando andiamo a dormire, o poco prima.

Se seguiamo questo consiglio abbiamo una pelle super liscia e duratura nel tempo. Se eliminiamo i peli superflui la mattina abbiamo risultati scarsi. Il motivo? Molto dipende dalla nostra temperatura corporea. Sotto la doccia si alza mentre quando usciamo si abbassa. Ecco quindi che i nostri poli si restringono e vengono percepiti maggiormente pungenti i peli.

Invece, se lo facciamo la sera, grazie al calore delle lenzuola e delle coperte, le gambe si gonfiano leggermente e quindi la mattina i follicoli sono evidenti in misura minore. In questo modo le nostre gambe saranno super levigate e a lungo.

Ovviamente, se non vogliamo avere problemi di orario e di durata tra una depilazione e l’altra dobbiamo ricorrere alla depilazione definitiva. Questa decisione spetta solamente a noi insieme alla nostra dermatologa. Facciamoci consigliare dagli esperti prima di decide in autonomia un qualcosa di così particolare e definitivo. In caso contrario prova assolutamente a depilarti la sera e siamo certi che noterai gli effetti anche tu sulle gambe.

Gestione cookie