Blocca le chiamate del call center sul tuo cellulare, il trucco da utilizzare che funziona davvero

Stanchi di ricevere chiamate del call center sul cellulare? Ecco un trucco da utilizzare per dire loro addio per sempre, funziona subito.

Non c’è niente di più fastidioso di sentire il proprio telefono squillare, rispondere e sentire una voce automatica o un call center che propone un’offerta o una promozione. Le telefonate commerciali sono da sempre una grande scocciatura per tutti e, nonostante le contromisure introdotte negli ultimi anni, continuano ad essere un problema.

Il trucco per bloccare le chiamate spam dai call center
Ecco come evitare le chiamate dai call center – Abruzzo.cityrumors.it

Con lo spam selvaggio che non riesce a venire contrastato in maniera definitiva, nonostante l’introduzione del Registro Unico delle Attività da parte del Governo. Che non ha mai portato ai risultati effettivamente sperati. Ma come fare dunque per bloccare questo fenomeno?

Potreste pensare di utilizzare questo trucco, lo stanno provando tutti e gli effetti sembrano essere praticamente certi. Così non dovrete più preoccuparvi di nulla, il telemarketing sarà solo un lontano ricordo.

Bloccare le chiamate dal call center: il trucco per cellulare

Si tratta di un trucco tanto semplice da applicare quanto geniale, che vi darà la possibilità di bloccare le chiamate dai call center e di dire loro addio per sempre. Così che, ogni volta che squillerà lo smartphone, sarete certi che a chiamarvi sarà una persona che vuole sentirvi e non un assistente vocale che ha un’offerta da proporvi.

Così bloccate le chiamate dai call center e vi tutelate
Provate con questo trucco per bloccare le chiamate spam dai call center – Abruzzo.cityrumors.it

Se come detto c’è il Registro delle Opposizioni al quale potete iscrivervi facilmente facendo l’accesso col vostro SPID personale, in realtà potreste comunque ricevere chiamate nonostante aver completato tutte le operazioni.

Ecco perché dovreste applicare alcuni accorgimenti extra. Come l’utilizzo della funzione antispam presente sul vostro dispositivo o anche di un’app esterna verificata. Che ha il compito di individuare e bloccare tutte le chiamate commerciali.

Ogni volta che venite contattati e avete risposto involontariamente, dopo aver riattaccato bloccate quel recapito telefonico. Accedendo dalle impostazioni e premendo sul pulsante blocco. Potete anche impedire l’ingresso di chiamate da numeri non salvati in rubrica, sempre dalle impostazioni.

E infine, dovete prestare molta attenzione quando fornite il vostro numero di telefono. Soprattutto su siti in cui non avete letto la normativa e dove già avete accettato i cookies di navigazione non essenziali. Solo così potreste essere sicuri quasi al 100% di non venire infastiditi dalle chiamate dei call center. Si tratta di piccoli accorgimenti ma che potrebbero giocare un ruolo decisivo per essere più tranquilli.

Impostazioni privacy