Il gestore telefonico Iliad sta inviando una email a tutti i suoi clienti. Ecco che cosa dice il messaggio della compagnia.
Iliad è da qualche anno uno dei leader fra i gestori telefonici. Con le sue offerte convenienti e vantaggiose è riuscita infatti ad attirare tantissimi clienti, anche persone che prima erano affezionate ad altri gestori di telefonia mobile da sempre presenti sul mercato.
Infatti, in un mondo in cui lo smartphone è diventato ormai un dispositivo indispensabile, avere a disposizione tanti GB per navigare su Internet a gran velocità, minuti per fare chiamate ed SMS, è divenuta una prerogativa di tantissime persone che confrontano le offerte telefoniche per trovare quella migliore e più conveniente. E di certo Iliad è una delle compagnie migliori in tal senso. Di recente però ha inviato una strana comunicazione per mail a tutti i suoi clienti. Ecco cosa ha detto.
Cosa dice la mail che Iliad ha inviato ai suoi clienti
Iliad è uno degli operatori telefonici più scelti da chi ricerca offerte convenienti per navigare su Internet, fare chiamate e mandare SMS. In effetti questo gestore telefonico, sul mercato da pochi anni, ha letteralmente stravolto gli assetti creati dai gestori telefonici più longevi, riuscendo ad attirare tantissimi clienti grazie ad offerte ricche ed economicamente vantaggiose.
Una vera “rivoluzione” quella di Iliad che ha, fra i suoi principi, questi:
- Offerte che non cambiano nel tempo
- Senza vincoli e costi nascosti
- Servizi inclusi gratuiti
- Attivazione semplice e veloce
Questi sono chiaramente alcuni degli aspetti che piacciono di più di Iliad e che fanno sì che sia sempre più scelta. Tuttavia i clienti Iliad potrebbero essere rimasti stupiti da un recente messaggio arrivato via mail dalla compagnia. Nella mail si legge questo: “Ciao, sapevi che gli operatori telefonici sono obbligati ad inviare ai propri utenti una comunicazione di riepilogo sulle condizioni dell’offerta sottoscritta (delibera Agcom 252/16/CONS)? Per questo ci tenevamo a dirti che l’offerta che hai sottoscritto non cambia e non cambierà mai! PER SEMPRE”
Insomma, Iliad ha avvisato i clienti che periodicamente le compagnie telefoniche devono inviare un riepilogo delle condizioni contrattuali sottoscritte dai propri clienti. Tuttavia Iliad propone offerte che non cambiano mai nel tempo e ci tiene a sottolineare questo aspetto: “l’offerta che hai sottoscritto non cambia e non cambierà mai!”.
I clienti che hanno stipulato un contratto con Iliad non avranno mai aumenti di prezzo o cambiamenti nelle condizioni contrattuali. Questa trasparenza è proprio uno degli elementi distintivi che piace di più agli utenti che hanno scelto Iliad.