L’estate sta arrivando, ma, per quanto sembri incredibile, non piace proprio a tutti: ecco i segni zodiacali che soffrono questa stagione
Manca poco ormai ed entreremo nell’estate, la stagione più calda, quella che per molti significa possibilità di godere di belle giornate, sole, mare e magari un po’ di relax. Ma non tutti la vedono in questo modo.
L’afa e il caldo fanno brutti scherzi e c’è chi proprio non li sopporta, andando in grossa difficoltà in questo periodo. Preferendo di gran lunga periodi in cui non è costretto a sopportare temperature torride e notti insonni. A livello zodiacale, secondo l’oroscopo, ci sono segni che più di altri hanno una propensione a “odiare” l’estate. Per loro, l’ideale sarebbe poter andare in letargo in questi mesi per risvegliarsi a settembre, con temperature decisamente più miti.
Altro che il caldo, loro amano l’inverno: sono i segni zodiacali che odiano l’estate
C’è chi insomma preferisce nettamente l’inverno e l’atmosfera dei mesi freddi. Vediamo quali sono i segni zodiacali che per caratteristiche vanno in controtendenza rispetto agli altri.
Per paradossale che sia, iniziamo dal segno del Leone. Un segno nato proprio nel bel mezzo dell’estate, ma che per la sua natura impetuosa è portato ad avere poca pazienza con l’afa e le notti insonni tra il caldo e le zanzare tutto questo lo mettono a dura prova. Per lui, è un sogno pensare alle serate davanti al camino, con il plaid, in famiglia, nella magica atmosfera natalizia.
Anche il segno dello Scorpione non gradisce particolarmente l’estate. Parliamo di un segno molto energico e vitale, la stanchezza che porta il caldo per lui è davvero insopportabile. Vuole sentirsi sempre al massimo delle sue forze e non tollera l’idea di essere pigro e poco scattante.
Anche il segno del Toro è uno di quelli che preferisce temperature un po’ più rigide e non ama l’afa. Soprattutto, non va tendenzialmente in visibilio all’idea di mettersi in mostra con abbigliamenti più leggeri e succinti. Il segno dell’Acquario vive la socialità, le esperienze e le cose da fare con grande entusiasmo. L’assenza, per vari motivi, di persone con cui condividere tutto questo nei mesi estivi tende a deprimerlo.
Anche il segno dei Pesci è tra quelli intolleranti all’estate. Per loro, l’atmosfera natalizia, con tutto quello che comporta, è sempre il massimo.