Andrea Bocelli, hai mai visto i suoi figli? Potrebbero fare i modelli, sono stupendi: rimarrai incantato

I figli di Andrea Bocelli sono davvero bellissimi, con dei lineamenti che potrebbero portarli in passerella. Li avete mai visti? Eccoli

Classe 1958, Andrea Bocelli è un tenore italiano conosciuto in tutto il mondo grazie alla sua voce potente e precisa. Fin dalla nascita è ipovedente a causa di un glaucoma congenito ma la perdita totale della vista avviene a circa 12 anni di età, quando riceve una pallonata sugli occhi durante una partita di calcio. Nonostante ciò non demorde, si laurea in Giurisprudenza e diventa uno dei tenori più amati al mondo. Il suo successo più grande, però, sono i due figli: eccoli.

Andrea Bocelli, ecco i suoi bellissimi figli
Andrea Bocelli, ecco i suoi bellissimi figli: la forza della sua vita Ansafoto – abruzzo.cityrumors.it

In realtà, Andrea Bocelli si è sposato due volte. La prima volta l’ha fatto a 34 anni, nel 1992, quando è convolato a nozze con Enrica Cenzatti. Da lei ha avuto Amos, nato nel 1995 e Matteo, del 1997. Il matrimonio è finito nel 2002 e, dodici anni dopo, ha sposato la sua attuale compagna Veronica Berti, con la quale ha avuto Virginia nel 2012. I suoi figli, anche se avuti da mamme diverse, sono uno più bello dell’altro: eccoli.

Andrea Bocelli e i figli: un amore infinito

Il primogenito di Andrea Bocelli è Amos, nato nel 1995 e laureato in Ingegneria Aerospaziale presso l’Università degli Studi di Pisa. Oggi lavora nella fondazione del padre, con cui ha un rapporto davvero molto stretto e, rispetto al fratello, è molto riservato sulla propria vita personale. Diverso è invece Matteo, classe 1997 che ha deciso di intraprendere la strada musicale. Si è quindi diplomato al Conservatorio di Lucca e, a soli 21 anni, ha firmato un contratto con la Capital Record.

Andrea Bocelli, ecco i suoi bellissimi figli
Andrea Bocelli, ecco i suoi bellissimi figli: la forza della sua vita Instagram @andreabocelliofficial – abruzzo.cityrumors.it

Di lui si è chiacchierato sia per l’immenso talento canoro che per le sue questioni più private. Di recente, infatti, si è parlato di una sua relazione o frequentazione con l’ex miss Italia Carolina Stramare ma, in passato, il suo nome è stato associato anche a quello di Bella Hadid, modella di fama mondiale. C’è infine Virginia, nata nel 2012 e anche lei con una grande passione per la musica. Con il padre Andrea si è già esibita cantando Hallelujah di Jeff Buckley e, con il papà e il fratello Matteo, è l’unica italiana che si è esibita di fronte a Re Carlo III e alla Regina Consorte Camilla.

Gestione cookie