Tutti gli appassionati di videogiochi non possono assolutamente perdersi l’ultima grande opportunità lanciata da Amazon. Ecco come sfruttarla.
Amazon è indubbiamente una delle aziende più grandi al mondo, possiede infatti più di 1,6 milioni di dipendenti e fattura mediamente 500 miliardi di dollari ogni anno. Questa enorme internet company americana ha inoltre rivoluzionato il modo di fare acquisti, grazie all’introduzione del famoso commercio elettronico.
Il suo fondatore, Jeff Bezos, è anche diventato uno degli uomini più ricchi del mondo, accumulando addirittura un patrimonio di circa 200 miliardi di dollari. Amazon è un sito e-commerce che abitualmente offre delle opportunità imperdibili, alcune delle quali riguardano le promozioni o le offerte a tempo. Ad ogni modo, il colosso di Seattle ha recentemente deciso di offrire un’occasione irripetibile a tutti i gamer.
Ami giocare? Ecco l’occasione che non puoi farti sfuggire
Sta per iniziare la settimana dedicata interamente ai videogiochi: la cosiddetta “Gaming Week di Amazon”. Quest’ultima, che è appositamente organizzata per attirare migliaia di gamer da ogni angolo del mondo, è partita il 29 aprile e terminerà il 5 maggio 2024.
L’obiettivo principale del colosso americano è ovviamente quello di accontentare tutti gli appassionati di videogiochi, offrendo la rara possibilità di acquistare articoli per gaming ad un prezzo irrisorio.
Si tratta quindi di una vera e propria settimana ricca di offerte e di promozioni imperdibili. Amazon ha inoltre deciso di aprire una nuova pagina sul proprio sito internet, la quale è interamente dedicata alla Gaming Week.
In questa sezione è infatti possibile seguire in tempo reale tutte le offerte inerenti al settore dei videogiochi. I gamer potranno quindi trovare console, controller, cuffie gaming, microfoni, Kit di tastiere per gamers, mouse da gioco, sedili per simulatori di guida, video games ecc.
Tutto questo potrà essere acquistato con un’offerta o con una promozione irripetibile. Ciò che sorprende maggiormente è il fatto che ci siano degli sconti sbalorditivi, alcuni arrivano addirittura al 50% o al 43%. Altri articoli toccano invece il 16%, il 27% o il 33% di sconto.
La Gaming Week di Amazon offre anche PC, sedie da gaming estremamente confortevoli, monitor, SSD, processori, GPU, dissipatori e ventole ad un prezzo bassissimo. Gli appassionati di videogiochi potranno persino acquistare in promozione i seguenti prodotti: PlayStation 5, PS4, Xbox, Nintendo Switch, controller Xbox e DualSense. I marchi coinvolti sono ASUS, Acer, MSI, Logitech, Razer, WD e SteelSeries.
Bisogna inoltre ricordare che per seguire tutte le offerte in tempo reale, si consiglia di seguire le pagine dedicate alla Gaming Week di Amazon, in particolar modo quelle create sul sito ufficiale dell’azienda e su Everyeye.it.