Altro che chirurgia plastica: non hai bisogno di rifare il naso, basta scegliere uno di questi tagli. Sembrerai un’altra persona

Lascia stare la chirurgia plastica: non devi rifare il naso, ma cambiare taglio di capelli. Ecco quelli adatti a te.

Il naso è da sempre oggetto di ‘critiche’ personali. Nonostante il naso grande sia sempre stato visto, sin dai tempi degli antichi Romani, come simbolo di intelligenza e soprattutto di grande fascino, ad oggi viene visto come un ‘problema’ a cui dover necessariamente porre rimedio. Con l’avvento della chirurgia plastica, poi, rifarsi il naso è diventata una comune abitudine a cui tutti si stanno rivolgendo per correggere quel piccolo ‘difetto’ che invade il proprio viso.

evitare chirurgia plastica naso
Evita la chirurgia plastica se hai un naso importante: scegli questi tagli di capelli (Abruzzo.cityrumors.it)

Ma se invece vi dicessimo che in realtà non c’è bisogno della chirurgia plastica, ma bisogna solamente avere un perfetto taglio di capelli per cambiare la propria immagine? Vediamo insieme quelli perfetti per i diversi nasi. In questo modo risparmierete un bel po’ di denaro e soprattutto cambierete look, diventando davvero meravigliose. Pronte?

Dici ‘no’ alla chirurgia plastica: nascondi il tuo naso con questi nuovi tagli di capelli

Abbiamo detto che sin dall’antichità, avere un naso abbastanza pronunciato ed importante era simbolo di saggezza ed intelligenza, nonché di immenso fascino. Con il passar del tempo invece è diventato quasi un vero e proprio problema, che quasi ogni donna ha cercato di risolvere a modo proprio: ricorrendo alla chirurgia plastica. Ma in realtà un metodo migliore esiste e consiste nel dedicarsi completamente ad un nuovo ed incredibile taglio di capelli. Vediamo quelli adatti e migliori al vostro viso e soprattutto al vostro naso.

tagli naso chirurgia plastica
Tagli perfetti per un naso importante senza chirurgia plastica (Abruzzo.cityrumors.it)

Tra le diverse tipologie di naso ‘importante’, troviamo:

  • Naso ad aquilino con la punta in giù: in questo caso per far sì che non venga messo in evidenza, bisogna evitare che ci siano tagli molto dritti e squadrati e soprattutto lisci. Al contrario bisogna optare per un meraviglioso taglio scalato e sbarazzino che possa quasi ‘gonfiarsi’ sul volto, donando a quest’ultimo un’immagine nuova e del tutto diversa dal solito.
  • Naso grande: per evitare che un naso grande possa essere d’intralcio alla nostra immagine, bisognerebbe puntare su un taglio ben diverso rispetto al solito. Si potrebbe pensare di optare per un taglio gonfio e medio-lungo, mai corto. In questo caso si avrà un effetto davvero incredibile.
  • Naso a patata: un po’ come per il resto dei nasi importanti, anche per questo ci vuole un taglio piuttosto sbarazzino e mai squadrato.

Possiamo dire che in generale non c’è bisogno altro che asciugare i capelli a testa in giù e magari dando loro un bel po’ di volume.

Gestione cookie