Addio bollette da incubo, mi salva Lidl e spendendo pochissimo: guarda che trovata

Le bollette continuano a salire? Ora ci pensa Lidl: questa settimana viene in nostro aiuto con un elettrodomestico davvero eccezionale che ci farà risparmiare un mucchio di soldi.

Che le bollette siano aumentate in misura impressionante non è una novità: basta fare un confronto con una bolletta del 2021 per rendersi conto di quanto, a parità di consumi, paghiamo molto di più sia l’elettricità che il gas. La situazione continua a peggiorare a causa degli aumenti della materia prima energetica, dei costi relativi ai trasporti e dell’inflazione.

volantino lidl con prodotti in offerta
Addio bollette da incubo: da Lidl, per pochi euro, trovi l’elettrodomestico che ti salva -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumors.it

Che cosa possiamo fare? Sicuramente possiamo cercare in tutti i modi possibili di abbattere i consumi anche a partire dalla cucina ed evitare, ad esempio, di usare il forno per ogni cosa o di utilizzare la lavastoviglie se dentro ci sono solo due piatti o di impostare il frigo su temperature troppo basse quando non ce ne è la necessità.

In tal senso Lidl viene a darci una mano e, questa settimana, nei vari punti vendita della rinomata catena tedesca, troviamo un elettrodomestico che davvero può cambiare in meglio la nostra vita a partire dalla cucina: grazie ad esso ridurremo i consumi di un bel po’ e, di conseguenza, mai più bollette da incubo.

Lidl: questa settimana trovi l’elettrodomestico che non ti aspetti

Mai più bollette da incubo, mai più sprechi, mai più consumi fuori controllo e tutto questo grazie a Lidl che, questa settimana, con pochi euro ci permette di portarci a casa un elettrodomestico davvero pazzesco: quello che tutti dovremmo avere in cucina per risparmiare.

donna che sorride con in mano una ciotola e una frusta da cucina
Lidl: questa settimana trovi l’elettrodomestico che non ti aspetti/Abruzzo.cityrumors.it

Lidl ha cambiato il nostro modo di fare la spesa e la nostra idea di risparmio. Fino a qualche anno fa si pensava che per avere prodotti di buona qualità fosse indispensabile spendere molti soldi: oggi, anche grazie a questo tipo di discount, sappiamo che non è così e che, non sempre, prezzo più alto è sinonimo di migliore qualità.

Da Lidl troviamo prodotti buonissimi a prezzi piccolissimi in quanto s’investe sulla sostanza più che su packaging o pubblicità o marche famose. E la convenienza non riguarda solo i generi alimentari: ogni settimana vengono proposti anche accessori per la casa o elettrodomestici a prezzi imbattibili. Questa settimana possiamo portarci a casa un vero “pezzo da 90” con meno di 35 euro!

Leggi anche: LIDL non pensa solo al buon cibo, corri al supermercato: trovi l’occorrente per un barbecue speciale a prezzi mai visti prima

Lidl: piastra a induzione a meno di 35 euro

Addio sprechi di gas, addio inquinamento e addio a bollette che ti fanno venire voglia di scappare di casa! Da Lidl, solo per pochi giorni, trovi una piastra a induzione super funzionale per cucinare consumando pochissimo. Vedrai che differenza alla fine del mese!

pentola che bolle con dentro gli spaghetti sopra la piastra a induzione
Lidl: piastra a induzione a meno di 35 euro -(foto Lidl.it)- Abruzzo.cityrumorss.it

Nel Nord Europa si usano da anni mentre in Italia non abbiamo ancora molta confidenza con le piastre a induzione anche se rappresentano un’ottima alternativa ai fornelli a gas, soprattutto per le cotture lunghe come i risotti o per far bollire la pasta o le zuppe.

Leggi anche: Corri subito da Lidl: la colomba che tutti vogliono ora la trovi a 3 euro, un vero affare

La piastra a induzione, oltre ad inquinare meno, consuma anche meno. Da Lidl questa settimana puoi trovare la piastra a induzione di Silvercrest a soli 34,99 euro: un vero affare! Ha una superficie in vetro di 27 x 31 cm e una superficie di cottura che arriva fino a 22 cm. E’ dotata di 8 programmi automatici e ha 10 livelli di potenza. Un elettrodomestico di questo tipo, in qualunque altro negozio, ti costerebbe molto di più: corri da Lidl e non fartelo scappare!

Gestione cookie