In Abruzzo fanno la loro comparsa alcune nuove e interessanti opportunità di lavoro: in provincia di Chieti si cercano infatti addetti al confezionamento anche senza esperienza, con assunzione delle risorse a tempo indeterminato. Per presentare la domanda c’è tempo fino al prossimo 15 ottobre 2023.
Nel dettaglio, l’offerta di lavoro è stata avviata da un’azienda di Lanciano, in provincia di Chieti, con l’obiettivo di assumere sei risorse anche prive di precedente esperienza lavorativa in questo o altri settori.
La selezione, gestita dal Centro per l’impiego di Lanciano, prevede che le risorse siano assunte mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato, potendo in tal modo rappresentare una buona opportunità per chiunque desideri avviarsi al lavoro all’interno di un’organizzazione ben strutturata.
Come candidarsi all’opportunità di lavoro
Chi fosse interessato a candidarsi per questa opportunità di lavoro per addetti al confezionamento in provincia di Chieti può farlo inviando un’email all’indirizzo di posta elettronica ido.lanciano@regione.abruzzo.it, facendo riferimento al numero di offerta 492023 e allegando il proprio curriculum vitae.
Ricordiamo che il termine ultimo per le candidature è fissato al 15 ottobre 2023 e che dunque c’è poco meno di un mese di tempo per proporre il proprio profilo a questa azienda, prima che si proceda con la fase delle selezioni dei cv e degli eventuali successivi contatti.
Altre opportunità in Abruzzo
Non è peraltro questa l’unica opportunità di lavoro che è comparsa in Abruzzo negli ultimi giorni. Per conto di un’azienda, per esempio, si cercano anche dei magazzinieri da assumere con contratto a tempo determinato, che possano occuparsi dello svolgimento delle attività di ricezione, stoccaggio della merce, prelevamento e confezionamento degli ordini ricevuti.
In particolare, il profilo qui ricercato di colui che ha la disponibilità a lavorare su più turni e effettuare straordinari se necessario, dotato di puntuali, precisione e attenzione, con elevata attenzione per gli aspetti della sicurezza sul lavoro, atteggiamento positivo e disponibilità a raggiungere gli elevati standard di qualità previsti dall’azienda. Anche in questo caso ci troviamo dinanzi a un’opportunità per la provincia di Chieti, a San Salvo.
L’assunzione è seguita dall’agenzia per il lavoro Gi Group, a cui ci si potrà riferire per proporre il proprio profilo lavorativo per occupare questi ruoli vacanti.