Leggere diventa facile e alla portata di tutti: gli ebook rapiscono l’attenzione dei lettori più appassionati! Le vecchie librerie impolverate si alleggeriscono e in un solo cassetto, stretto e immenso nello stesso momento si nasconde uno schermo che racchiude infinite parole: il kindle, l’ebookreader.
Amazon impazzisce per le innumerevoli richieste , un esercito di lettori che desiderano provare la comodità di poggiare in tasca un’ intera collana di libri e di edizioni.Leggero, veloce, piccolo quanto un palmo di mano!
L’Amazon Kindle, o Kindle è un lettore di libri elettronici commercializzato da Amazon; attraverso una semplice connessione ad Internet permette di scaricare libri, giornali o riviste di ogni genere a prezzi eccezionali.
Addio file alla cassa per pagare colonne di libri; ora basta un click per collezionare tutti i libri che si desiderano. E tutto questo a bassissimo costo.
Il Kindle originale ha provocato una moda che tutt’ora incalza a marcia veloce, dando parto a nuove idee e a progressi della tecnologia.
Quali sono, però, le reali caratteristiche del Kindle?
-6 ‘’ ( 15 cm)
– meno di 170 grammi
– caratteri più scuri per una lettura
– senza riflessi anche alla luce del sole
– Wi-Fi integrato, per scaricare libri in 60 secondi
– Contiene fino a 1400 libri e più di 15000 titoli a 3 euro o meno
-costo: 79 €
Per i più esigenti, nasce anche il KindlePaperwhite:
– ritenuto il più avanzato al mondo
– batteria che dura fino a 8 settimane
– schermo touch
– risoluzione più alta
– contrasto del 25% più alto
– luce integrata
– contiene 1100 ebook a 3 euro o meno
– costo: 29 €
Si rivoluziona il mondo della lettura, uno scrigno di parole da portare ovunque ed ovunque condividere i capoversi del proprio libro preferito.
Sgombrate le borse dai tanti libri pesanti: ora c’è il kindle di Amazon a racchiuderli tutti in 15 cm; un’ universo di fantasia ed emozioni sempre con voi. In una tasca, il proprio mondo.
Rossella Papa