Novità elettrizzante in arrivo per clienti e non di Telepass, i quali potranno beneficiare di un generoso regalo fino al 15 settembre 2024.
Per chi viaggia spesso è un vero e propio must have, un alleato su strada da avere sempre a portata di mano. Il dispositivo elettronico Telepass viene utilizzato per il pagamento automatico del pedaggio autostradale, permettendo all’automobilista di evitare fastidiose code e traffico ai caselli.
Si tratta di un piccolo box elettronico, solitamente posizionato all’interno dell’auto, il quale è in grado di inviare un segnale di accesso agli impianti presenti in prossimità dei pedaggi autostradali. Oltre al pagamento autostradale, Telepass può essere utilizzato anche per accedere a parcheggi convenzionati, pagare velocemente in bollo auto e molto altro.
Grazie alla sua versatilità e alle offerte sempre in aggiornamento, Telepass permette all’automobilista di beneficiare di numerosi vantaggi su strada. I modelli disponibili sono molteplici e si adattano facilmente a qualsiasi esigenza di viaggio e di servizio in autostrada.
Regalo Telepass: l’offerta disponibile per clienti e non
In seguito ai recenti aumenti dell’abbonamento, fino al 15 settembre 2024 Telepass mette a disposizione dei propri clienti e dei nuovi la possibilità di richiedere un secondo dispositivo elettronico in omaggio. Si tratta della promozione Telepass Twin, pensata per chi acquista una seconda vettura o necessita di un ulteriore dispositivo elettronico per la famiglia. Accedendo all’offerta, il cliente potrà beneficiare, oltre al dispositivo primario, di un secondo Telepass gratuito e colorato.
Il secondo dispositivo potrà essere associato a ben due targhe, beneficiando della possibilità di sconti sul pedaggio fino al 100% su 17 tratte autostradali. Telepass, inoltre, permetterà di ricevere assistenza stradale gratuita tutti i giorni, 24 ore su 24, su entrambe le targhe associate al nuovo dispositivo elettronico.
Attivando la nuova offerta, il secondo Telepass sarà gratuito per un anno.
Terminata l’offerta, il secondo dispositivo sarà disponibile al costo di 0,88 euro all’anno. I clienti interessati alla promozione, potranno personalizzare il secondo dispositivo scegliendo il colore o una foto preferita da utilizzare come immagine predefinita.
Per i viaggiatori fuori dai confini nazionali, l’offerta prevede la possibilità di richiedere anche un dispositivo Europeo al costo di 2,40 euro al mese. Telepass, inoltre, ha recentemente introdotto la possibilità di ricevere assistenza virtuale costante sull’applicazione ufficiale. Per usufruirne, i clienti dovranno prima associare il proprio dispositivo, su cui potranno ricevere le informazioni e il supporto in strada 24 ore su 24.