Poste Italiane offre una carta di debito a costo zero e c’è anche il cashback

Avete bisogno di una nuova carta di debito a costo zero? Ecco la nuova proposta di Poste Italiane, così avete diritto anche al cashback.

C’è una nuova fantastica promozione di Poste Italiane. Ormai da anni, il suo business si è allargato – e non di poco – esulando dalla semplice consegna di pacchi. Ci sono infatti servizi per avere la SIM sul proprio telefono con Giga, minuti ed SMS. E soprattutto le carte di debito e credito, con veri e propri conti correnti che possono venire aperti semplicemente andando in qualsiasi ufficio postale.

Perché dovreste attivare ora la nuova carta di credito Poste
La nuova carta Poste è da attivare subito, ecco il motivo – Abruzzo.cityrumors.it

E le novità non sono di certo finite qui. Nei giorni scorsi infatti, Poste Italiane ha offerto una nuova carta di debito a costo zero ai propri clienti. Avendo inoltre modo di godere del cashback, così da avere a propria disposizione un rimborso importante su alcune delle spese. Ecco tutto quello che dovete sapere a tal proposito.

Poste Italiane: ecco come ottenere una carta di debito con cashback

Avete bisogno di una nuova carta di debito ma non sapete a chi affidarvi? Allora Poste Italiane è ciò che fa per voi. Con la nuova promozione appena lanciata, infatti, potrete godere di una carta di debito con tanto di cashback per vantaggi immediati. È tutto a costo zero, non dovete far altro che seguire alcuni passaggi per ottenerla in tempo zero.

Carta Postepay business, ecco tutti i suoi vantaggi
Tutti i vantaggi della carta Postepay Business -Credit Poste.it- Abruzzo.cityrumors.it

Si tratta della carta di debito Postepay Business, una soluzione per poter gestire e personalizzare tutto in modalità smart tramite l’app PosteBusiness, il portale web dedicato o gli ATM Postali. Potrete godere degli acquisti online, di limiti di pagamento elevati per far fronte ad eventuali necessità di spesa.

E poi al cashback business e ScontiPoste, alla modifica tramite app di parametri di utilizzo della carta. E se pagate fino a 50,00 euro, c’è il contactless a vostra disposizione senza digitare il PIN.

Se siete interessati, potete richiederla subito in ufficio postale. Con la prima carta che è inclusa nel canone dei conti correnti BancoPosta Business Link ed Affari. Potrete richiedere le carte per tutti i vostri collaboratori se volete, andando in Ufficio Postale.

Anche per l’attivazione si può procedere allo stesso modo, senza dover fare nulla online. Qualche minuto e il gioco è fatto, avrete la vostra nuova carta sempre a disposizione e da sfruttare godendo di tutti i vantaggi che vi abbiamo elencato poc’anzi.

Impostazioni privacy