45 posti di lavoro a Teramo. Come candidarsi per la nuova apertura del McDonald’s

In Abruzzo si apre una nuova interessante opportunità lavorativa grazie a McDonald’s: la catena titolare del più noto fast food al mondo ha infatti in mente di aprire un nuovo locale e, proprio per questo motivo, sta selezionando degli addetti alla ristorazione. Per reclutare le risorse da assumere si terrà un Recruiting day.

Il nuovo piano di assunzione per il punto vendita di Teramo è parte integrante del più ampio piano di recruitment per il 2023, con McDonald’s che si era impegnata a individuare circa 5.000 nuove risorse entro la fine dell’anno.

mcdonald
Nuove assunzioni da McDonald’s in Abruzzo: ecco le posizioni ricercate e come candidarsi – abruzzo.cityrumors.it

Per quanto concerne la nuova apertura abruzzese, le assunzioni così individuate da McDonald’s Teramo fanno parte del piano di espansione della nota catena di fast food nella regione, con le professionalità che saranno scelte mediante il consueto McItalia Job Tour, il programma di reclutamento aziendale che prevede una serie di tappe in diverse città d’Italia.

Quali sono i requisiti per candidarsi e come avanzare la propria domanda

Per candidarsi non sono richiesti requisiti troppo stringenti. Il sito internet del fast food fa infatti sapere che è necessario disporre di un diploma di scuola superiore o equivalente, abilità comunicative eccezionali e capacità relazionali, orientamento al lavoro di squadra e collaborazione e disponibilità a lavorare con orari flessibili, in linea con le necessità organizzative del punto vendita.

mcdonald
Quali sono i requisiti per candidarsi e come avanzare la propria richiesta di assunzione nella catena di fast food in Abruzzo – abruzzo.cityrumors.it

Per quanto invece riguarda le mansioni da svolgere, i candidati saranno assunti sia in cucina che in sala.

Per la cucina, l’assunto avrà il compito di preparare i prodotti e di soddisfare le richieste dei clienti, in collaborazione con i colleghi del team. Il contributo sarà orientato a garantire la preparazione di prodotti di alta qualità con un servizio efficiente.

Per quanto attiene la sala, il personale avrà il ruolo di accogliere i clienti con la cortesia e la professionalità richiesti dalla catena di fast food, aiutandoli a scegliere tra i vari menù disponibili. Viene dunque richiesta una spiccata gentilezza, oltre che la conoscenza dei prodotti n in vendita presso McDonald’s, al fine di contribuire a creare un’esperienza positiva per i clienti.

Gli interessati alle assunzioni McDonald’s nel nuovo punto vendita in apertura a Teramo possono avanzare la propria richiesta visitando la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) del Gruppo americano.

Impostazioni privacy