Roberta Giarrusso senza trucco e totalmente al naturale: bionda e con i capelli lunghi e mossi è assolutamente splendida

Oltre ad essere una bravissima attrice è anche una donna di una bellezza che lascia tutti senza fiato. Eccola nelle fotografia al naturale.

Siciliana classe ’82, Roberta Giarrusso ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella; nel 2001 è arrivato il concorso di Miss Italia, ma ha raggiunto la popolarità sicuramente con la partecipazione nel cast di Carabinieri, popolare serie di Canale 5 in cui ha recitato dal 2003 al 2008.

Roberta Gianrusso al naturale
La foto col look inedito di Roberta Gianrusso-credits Instagram @robertagiarrusso- Abruzzo.cityrumors.it

Da giovanissima, quindi, si è via via affermata come attrice: tra le altre fiction in cui ha recitato troviamo anche  Il Commissario Manara e Squadra Antimafia, oltre ad aver preso parte a un episodio de I Cesaroni, di Don Matteo e di Che Dio ci aiuti.  Tanti anche i film sul grande schermo, così come i programmi televisivo a cui ha preso parte in vari ruoli.

Dall’inizio degli anni 2000 ad oggi, oltre al suo talento è ben nota a tutto il pubblico anche l’incredibile bellezza della Giarrusso, dotata di un fascino incredibile e di un corpo statuario. Seguitissima sui social, non manca di condividere coi fan tantissimi momenti dalla sua attività lavorativa, ma non solo: anche senza trucco e al naturale lascia senza fiato per la sua bellezza, la foto senza trucco e con i capelli biondi e lunghi ne è una prova.

Roberta Giarrusso bellissima al naturale

Nel corso degli anni e anche parallelamente a vari progetti iniziati come attrice, abbiamo avuto modo di vedere Roberta Giarrusso con diversi look; anche mostrandosi in modo diverso, comunque, l’attrice ha sempre mostrato dagli esordi ad oggi una bellezza da mozzare il fiato.

Roberta Giarrusso completamente trasformata
Ecco Roberta con un look completamente diverso-credits Instagram @robertagiarrusso- Abruzzo.cityrumors.it

Scorrendo il suo profilo Instagram, si trova anche uno scatto che la mostra senza trucco e completamente al naturale, con lunghi capelli biondi e mossi che scendono fino al petto; con un sorriso accennato, in tutto il suo fascino e la sua solarità, la Giarrusso anche con un selfie al naturale riesce a far mozzare il fiato a tutti quanti i fan.

In questo ultimo 2023 non è stata coinvolta né in nuove serie televisive né in nuove pellicole; al momento, l’ultima apparizione come attrice è stata con Sposa in rosso (uscito nel 2022), ma dato il suo curriculum e la sua popolarità con molta probabilità presto avremo modo di rivedere nuovamente le sue performance sul set.

Gestione cookie