Eurospin con soli 29,99€ ti fa risparmiare su termosifoni e stufe per tutto l’inverno: sta andando a ruba

Il freddo sta arrivando e non puoi farti sfuggire questa incredibile offerta, con meno di 30 euro starai al caldo tutto l’inverno e ti ringrazierà anche il portafoglio.

Se desiderate passare un inverno al caldo senza spendere troppi soldi dovete andare subito da Eurospin per un acquisto intelligente. C’è un prodotto dal prezzo economico che risolverà i problemi legati al riscaldamento invernale.

Eurospin risparmio termosifoni e stufe
Come risparmiare sui riscaldamenti (Abruzzo.cityrumors.it)

C’è chi ha già acceso i termosifoni o la stufa a pellet e chi procederà a breve. Le temperature in tante zone della penisola sono ancora miti ma questo piacevole tepore non durerà a lungo. Presto il freddo arriverà in ogni Regione italiana e l’accensione dei riscaldamenti sarà inevitabile. Significa dover accettare di pagare bollette onerose se ancora si riscalda casa con una vecchia caldaia a gas.

Molte famiglie sono riuscite ad intraprendere la svolta green conveniente per l’ambiente e il portafoglio ma tante altre sono ancora alle prese con un riscaldamento tradizionale e costoso. Ecco che le persone si stanno ingegnando per riuscire a trovare un modo economico per avere una casa calda senza svuotare il portafoglio. Le pellicole isolanti sono tra le soluzioni preferite per chi ha un budget molto basso ma Eurospin propone un’alternativa vantaggiosa per vari motivi.

Corri da Eurospin, l’offerta scade a breve

Nel volantino Eurospin valido dal 10 al 20 ottobre 2024 in 1.200 punti vendita sparsi in tutta Italia troviamo un’occasione di risparmio interessante. In vendita a 29,99 euro c’è il termoconvettore Intertek GS con ventilatore attivabile, tre livelli di calore (750/1250/2000 W), la funzione antigelo e un timer 24 ore. Si può acquistare sia nei negozi fisici che nello store online.

offerta eurospin aria calda
Termoconvettore in offerta da Eurospin (Abruzzo.cityrumors.it)

Il termoconvettore è un apparecchio che sfruttando il processo di termoconversione riscalda l’ambiente sfruttando energia elettrica. Si può pensare come alternativa o ad integrazione degli esistenti impianti di riscaldamento. Prima di procedere con l’acquisto occorre valutare il dispendio energetico e la convenienza rispetto l’uso dell’impianto presente in casa.

Il consumo dipenderà dall’ampiezza dell’ambiente da riscaldare, dall’isolamento termico della casa e dalle abitudini individuali dei componenti del nucleo familiare.

Confrontare termosifoni e termoconvettori, dunque, non è semplice. Sono due diverse forme di riscaldamento dell’aria che è possibile far coesistere in un impianto integrato riuscendo a riscaldare più velocemente e in modo più efficace stanze molto fredde.

I radiatori tradizionali consumano meno rispetto ai termoconvettori ma quest’ultimi lavorano a temperature inferiori permettendo un maggiore risparmio di energia rispetto ai termosifoni. Naturalmente il modello di termoconvettore farà la differenza sul costo finale, il consiglio è di recarvi da Eurospin per approfondire tutte le caratteristiche del termoconvettore in vendita a 29,99 euro.

Gestione cookie