Vasto. L’Amministrazione Comunale di Vasto ha indetto il concorso “Natale in Vetrina 2021”per il periodo delle festività natalizie con l’obiettivo di creare una maggiore atmosfera di festa. ” hanno dichiarato il sindaco Francesco Menna e l’assessore al Commercio Anna Bosco.
Destinatari sono gli esercizi commerciali dotati di vetrina, ubicati sul territorio comunale. Con tale iniziativa si è inteso stimolare gli imprenditori economici di Vasto ad abbellire le vetrine dei propri locali con allestimenti per le festività del Natale, in modo da consolidare anche la rete distributiva del territorio.
L’ Amministrazione Comunale ha intenzione di assegnare dei premi alle tre vetrine che saranno individuate dalla giuria tecnica incaricata e composta dal Dirigente al Commercio del Comune di Vasto, dal Consorzio “Vasto in Centro”, CONFCOMMERCIO, CONFESERCENTI, CNA e Consorzio Vivere Vasto Marina, secondo le modalità fissate nel regolamento.
La giuria tecnica individuerà le tre vetrine vincitrici. I premi verranno assegnati nel corso di una cerimonia pubblica che si svolgerà presso il Comune di Vasto il giorno 5 Gennaio 2022 .
Il regolamento ed il documento è scaricabile al seguente link
https://www.comune.vasto.ch.it/servizi-web-al-cittadino/servizi-online/avvisi-pubblici/3557-concorso-natale-in-vetrina