Nuova offerta imperdibile da parte di DAZN: il servizio streaming sorpassa tutti e diventa irresistibile agli occhi dei nuovi clienti.
Per gli appassionati di sport è senza dubbio uno dei servizi più gettonati e apprezzati. La piattaforma di streaming DAZN ha rivoluzionato il modo di seguire gli eventi sportivi negli ultimi anni, conquistando milioni di clienti in tutto il mondo. Nata con l’intento di offrire ai clienti un’esperienza visiva personalizzata e alternativa, DAZN permette di avere a portata di telecomando centinaia di appuntamenti sportivi ogni giorno. Quest’ultimi vengono trasmessi in diretta streaming e in modalità on demand.
Sottoscrivendo un comodo abbonamento, infatti, ogni clienti avrà la possibilità di scegliere la tipologia di sport preferito, dedicandosi alla visione degli incontri più amati. L’offerta di DAZN è in continua trasformazione e, nelle ultime ore, il servizio di streaming ha stupito anche i clienti più affezionati.
In occasione della settimana del Black Friday 2024, anche la piattaforma sportiva DAZN ha voluto presentare la propria promozione da non perdere. Nelle ultime ore, il servizio streaming ha lanciato dei nuovi sconti su tutti i piano di abbonamento. I pacchetti Start, Goal Pass, Standard e Plus, saranno disponibili in promozione a partire dal prezzo di 5,90 euro al mese fino ad un massimo di 24,90 euro per i piani premium.
Gli sconti verranno applicati in tutte le versioni di abbonamento disponibili, mensili e annuali anche con pagamento dilazionato in 12 rate. I nuovi sconti sono stati resi disponibili per tutti i clienti direttamente sul sito web di DAZN, dove potranno essere applicati sui pacchetti fino all’8 dicembre 2024. I prezzi in promozione per il Black Friday, inoltre, rimarranno validi esclusivamente con il pagamento diretto sul sito web ufficiale del servizio streaming.
Per quanto riguarda l’abbonamento annuale, i nuovi clienti potranno beneficiare della promozione attuale fino a 3 mesi dopo la sottoscrizione. Successivamente, l’abbonamento si rinnoverà al costo standard di 11,99 ogni mese. La differenza tra la rate dei primi tre mesi e quelle successive, verrà applicata su tutti i piani di abbonamento offerti dal servizio di streaming sportivo. La piattaforma online DAZN permette la possibilità di confrontare i vari piani di abbonamento disponibili, scegliendo il pacchetto più incline alle proprie esigenze e necessità di visione.