Tanti i quesiti che lasciano interdetti gli internauti amanti del melafonino, il nuovo dispositivo di Cupertino si chiamerà iPhone 5S oppure grazie alle innovative caratteristiche balzerà direttamente all‘iPhone 6? Oppure spunta la terza ipotesi, Apple potrebbe chiamarsi iPhone Color.
Apple potrebbe puntare al cambiamento delle scocche colorate. Probabilmente indirizzandosi di più verso un pubblico giovanile abbassando notevolmente di prezzo un iPhone Color, che a questo punto potrebbe rivelarsi essere il già discusso iPhone low cost. Si tratterebbe di uno smartphone targato Apple, depotenziato, realizzato con materiali plastici e di colori differenti, dal prezzo di circa 300 dollari.
Tanti gli interrogativi possiamo dire che iPhone 6 e iPhone 5S erano stati approvati da Steve Jobs quando era ancora in vita, l’iCEO avrebbe lasciato un’eredità almeno di 2-3 anni di prodotti. Tra questi, ovviamente, anche iPhone 5 ufficializzato l’anno scorso. Il quotidiano San Francisco Examiner rivela questa voce riportando le parole del procuratore distrettuale della città, George Gascon, durante un incontro con Michael Foulkes di Apple. Dunque sembra che sia il settimo iPhone, che si chiamerà forse iPhone 6 o iPhone 5S, sia l’iPhone economico, che potrebbe chiamarsi iPhone 5S, sarebbero stati non tanto progettati, ma quantomeno avallati da Jobs.
Non rimane altro che attendere la presentazione di Apple, che si dovrebbe tenere intorno al 20 giugno, per fare chiarezza se vedremo negli Apple Store un iPhone 6, un iPhone 5S o un iPhone Color.