Apple, iPhone 5S a giugno 2013 e prezzo di iPhone low cost

iphone5s_low_costNovità dagli smartphone targati Apple, e in particolare dei suoi iPhone: l’uscita ritaardata dell’ iPhone 5S e l’immissione sul mercato degli smartphone di un iPhone low cost.

L’iPhone 6 sarà lanciato nel mercato nel 2014, ma l’ iPhone 5S, non troppo diverso dall’iPhone 5, potrebbe essere presentato al WWDC 2013.

Si attende la conferenza annuale di Apple, annunciata per il 20 giugno 2013, probabilmente anticipata al 10 giugno. In concomitanza dunque, se il nuovo device apple, l’ iPhone 5S, verrà presentato, dunque il suo lancio sul mercato dovrebbe avvenire a inizio agosto. E così si potranno fare le prime stime per il confronto tra il Samsung S4 e il nuovo Apple.

L‘iPhone 5S possiederà una fotocamera migliore, una RAM raddoppiata, un chipset più veloce, la casa di cupertino rimane ancora vaga sulla presenza del lettore di impronte digitali. Il prezzo sarà simile a quello dell’ iPhone 5, il quale verrà ribassato in occasione dell’uscita dell’S.

L’iPhone low cost, device marcatamente più accessibile per il suo prezzo, ovviamente, non dovrebbe uscire prima di ottobre 2013, dunque l’attesa non si appresta a diminuire per gli amanti del melafonino.

Cosa farà scendere notevolmente il prezzo fra iPhone 5 e il low cost? L’iPhone low cost sarà composto di materiali diversi rispetto a quelli di casa Apple, infatti quest’ultimo sarà fatto di una speciale lega di carbonio e di vetro ceramica, e il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 dollari.

Impostazioni privacy