Samsung punta tutto sul Galaxy S7 per ‘superare’ l’iPhone

Samsung punta sul nuovo Galaxy S7. L’azienda coreana, infatti, prevede vendite massicce per il suo prossimo smartphone top di gamma, che dovrebbe esordire all’inizio del 2016, con una produzione iniziale di 5 milioni di unità, di cui circa 3,3 milioni per l’S7 e 1,6 milioni per l’S7 Edge.

Le indiscrezioni arrivano dal South Korea’s Electronic Times. Sarebbero dunque confermate anche le due versioni: una da 5,2 pollici con schermo piatto e l’Edge da 5,5″ con schermo curvo.

Il lancio del dispositivo dovrebbe essere febbraio, probabilmente in occasione del Mobile World Congress in programma a Barcellona dal 22 al 25. Al Ces di gennaio a Las Vegas potrebbe arrivare non più di qualche video teaser della casa di produzione. Secondo il sito coreano Galaxy S7, il cui progetto ha il nome in codice “Hero”, avrà una produzione di massa a partire da febbraio prossimo.

Secondo le indiscrezioni, il Galaxy S7 potrebbe sostituire il lettore di impronte digitali, recentemente introdotto sugli smartphone, con uno scanner della retina. Il dispositivo, inoltre, avrà un display che riconosce il livello di pressione esercitata dal dito, come gli iPhone 6S del ‘nemico’ Apple.

Gestione cookie