Teramo, seminario della Confcommercio sulla riforma del lavoro

Semplificazioni amministrative, nuovi ammortizzatori e politiche attive, nuova disciplina delle tipologie contrattuali e delle mansioni, nuovi servizi ispettivi, saranno i tremi affrontati dal seminario sugli ultimi decreti attuativi del Jobs Act organizzato da Confcommercio Teramo.

L’incontro, che prevede una diretta streaming con la Confcommercio nazionale, per illustrare e chiarire le ultime novità della Riforma del Lavoro, è in programma mercoledì alle 9,15 nella sede di via Carlo Forti, 24.

Oltre ai professionisti del settore, che si troveranno ad applicare concretamente la normativa, il convegno è aperto a tutti quelli che hanno interesse a conoscere le ultime novità della Riforma del lavoro.

L’apertura dei lavori sarà affidata a Francesco Rivolta, Direttore Generale Confcommercio Imprese per l’Italia, mentre tra gli interventi in programma, ci saranno anche quelli di Jole Vernola, direttore centrale Politiche del Lavoro e Welfare, Guido Lazzarelli, responsabile Settore Relazioni e contrattazioni sindacali, Pietropaolo Masciocchi, responsabile Settore Sicurezza sul Lavoro e Luciano Bertozzi, Ufficio Previdenza e Assistenza.

Alle 12,15 è previsto l’intervento di Paolo Pennesi, Segretario Generale del Ministero del Lavoro.

Sarà possibile, inoltre, intervenire nel dibattito con dei quesiti.

Impostazioni privacy