X Factor 2024, primi bootcamp finiti: “Sono stati rubati”, Lauro legge il comunicato shock della produzione

I primi bootcamp di X Factor 2024 sono finiti con un colpo di scena. È arrivato un furto e Achille Lauro ha dovuto leggere un comunicato. 

Mistero durante la nuova puntata della trasmissione di Sky, il talent show finisce in prima pagina su tutti i giornali.

Il furto a X Factor
Achille Lauro e il furto a X Factor (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

È stato il momento di bootcamp comunque molto sereni nonostante si trattasse di una fase delicata per i concorrenti pronti a salire sul palcoscenico. I giudici hanno dato spettacolo e si sono anche combattuti alcuni artisti, come Manuel Agnelli che non ha fatto a meno di evidenziare la sua invidia per i Les Votives di Achille Lauro.

Abbiamo assistito anche a colpi di scena come la decisione di Jake La Furia di respingere Lunaspina, anche se ha ammesso la sua bravura non era troppo vicina a lui artisticamente. Questa si è comunque consolata riuscendo a farsi autografare diverse cose da uno dei suoi più grandi idoli, Giorgia. Il pubblico però è anche rimasto sorpreso di alcune scelte come la decisione, sempre di Jake, di rimandare a casa Lorenzo. A questi il pubblico aveva dedicato una standing ovation, dimostrando alto gradimento.

Ora però andiamo a scoprire qualcosa in più del misterioso furto.

Il misterioso furto durante i bootcamp di X Factor 2024

I bootcamp di X Factor 2024 sono stati però macchiati da un episodio che alla fine ha scatenato anche delle risate. Un furto ha costretto Achille Lauro a leggere un clamoroso comunicato, che nessuno si sarebbe aspettato di sentire.

X Factor il comunicato
Comunicato a X Factor (ANSA) Abruzzo.CityRumors.it

Il gruppo dei Patagarri è stato ammesso sul palcoscenico e Lauro ha sottolineato: “Per ora hanno restituito solo parte della refurtiva“. Questi hanno ammesso di aver rubato dei plettri durante le loro Audition, con Lauro che poi dopo un tono serioso si è fatto invece scherzoso e ha sottolineato: “Questo per noi è un plus”.

Non sono dunque mancati anche momenti di ilarità come questo che era partito come una pesante segnalazione di un furto all’interno del talent e poi concluso con battute e leggerezza. Proprio questa ha trasmesso la nuova giuria che non ha mancato però ovviamente di mostrare anche la sua grande competenza.

Insomma un bootcamp in cui non è mancato niente e che fa di fatto ben sperare anche in vista della prossima settimana quando saranno in scena quelli degli altri due giudici protagonisti della trasmissione e cioè Manuel Agnelli e Paola Iezzi. State sicuri che oltre alle belle canzoni proposte ci sarà anche da divertirsi.

Gestione cookie