Maria De Filippi ha passato alcuni giorni in dolce compagnia, beccata così lontana dai riflettori della televisione.
Con l’inizio della nuova stagione la conduttrice ha deciso di scaricare un po’ lo stress per tornare prontamente in forma. Siamo ormai in pieno autunno, col ritorno sul piccolo schermo di tutti i più importanti appuntamenti della Regina della televisione.
Queen Mary ha infatti ripreso il suo consueto appuntamento sia con Amici che con Uomini & Donne, mentre per C’è posta per te dovremo aspettare l’inizio del 2025. Una stagione che si preannuncia, ancora una volta, piena di impegni per Maria che si è sempre dimostrata pronta ed efficiente di fronte alle tante cose che c’erano da fare.
Maria ha sempre dimostrato di tenere molto alla sua vita privata e fuori dalla tv non ha mai dato grande confidenza alle telecamere. Non si ricordano baci sospetti o parole fuori posto per una professionista vera che ha sempre dimostrato di tenere al suo lavoro tanto da farne praticamente una priorità. La sua vita privata l’ha vissuta lontano dagli schermi, dedicandosi ai suoi affetti sempre con grande discrezione quando le veniva fatta una domanda. Oggi però è stata pizzicata dagli obiettivi di Chi, che non hanno indugiato su un momento di relax.
Maria De Filippi e un momento di relax lontano dagli obiettivi
Maria De Filippi si è dedicata in questi giorni all’equitazione per scaricare lo stress in vista dell’inizio di una stagione televisiva che si fa piena di opportunità e possibilità molto interessanti.
In un maneggio laziale, lontano dal caos della città, la Queen si è concessa alcune ore di svago, riuscendo a riequilibrarsi sia fisicamente che mentalmente.
Protagonista di questi giorni è il suo fido destriero Overseas a cui è molto legata. Le fotografie del settimanale l’hanno immortalata non solo in sella, ma anche in attimi di estrema tenerezza col cavallo quando l’accarezzava con fare materno.
Chi non ha mai avuto esperienza di fronte a questi splendidi animali, non può rendersi conto di quanto siano affettuosi e attaccati ai proprietari o a chi comunque si occupa di loro. Maria ha dimostrato, a vedere le immagini, una sensibilità straordinaria della quale però nessuno aveva coscienza. Il suo essere fredda e distaccata è infatti anche uno strumento di autodifesa per evitare di ritrovarsi a commuoversi eccessivamente in diretta compromettendo il suo ruolo. Un modo di fare sicuramente che il pubblico, anno dopo anno, continua ad apprezzare.