Il cantante romano e giudice del talent show ai nostri microfoni svela un suo amore segreto. Una ammissione che ha lasciato tutti a bocca aperta
Momento sicuramente positivo per la carriera di Achille Lauro. L’annuncio del ritorno al Festival di Sanremo come concorrente è arrivato in chiusura di un 2024 sicuramente molto bello. In questo anno, infatti, sono partiti diversi progetti musicali e non oltre che la prima partecipazione a X Factor come giudice. Un ruolo inedito per lui, ma che gli ha permesso comunque di ritornare in televisione e farsi conoscere in una veste differente.
Dopo sei puntate molto intense, il talent show musicale è arrivato all’appuntamento finale. Una serata assolutamente inedita visto che per la prima volta si svolgerà all’esterno in Piazza Plebiscito a Napoli. E proprio poco prima dell’ultima serata Achille Lauro in esclusiva ai nostri microfoni ha svelato una sua passione segreta. Il cantante ha detto ai nostri microfoni e a quelli del consigliere comunale Gennaro Demetrio Paipais di essere perdutamente innamorato, ma andiamo a vedere di chi.
Achille Lauro e la sua passione ‘segreta’
La carriera da cantante ha permesso ad Achille Lauro di girare il mondo e conoscere varie città. La sua casa, come ha ammesso in più di un’occasione anche pubblicamente, resta Roma. La Capitale è dove lui è cresciuto dopo essere nato a Verona. Ma c’è anche un altro luogo di cui è perdutamente innamorato e il cantante lo svela in esclusiva ai nostri microfoni a poche ore dalla puntata finale di X Factor.
“Io amo Napoli – confessa in esclusiva il cantante capitolino – è una delle città più belle al mondo. Sono innamorato perdutamente della cultura, del luogo geografico, del clima, del colore del cielo e del suo patrimonio artistico. Io amo questa città. Cosa possiamo dire ai cittadini partenopei? Vi amo“. Parole che sono state molto apprezzate non solo dai fan napoletani di Achille Lauro, ma da tutti i residenti e le persone che sono nate in questa città.
Achille Lauro e X Factor ‘sbarcano’ a Napoli
Sarà una serata speciale quella odierna, giovedì 5 dicembre, per Napoli. La città partenopea entra nella storia di X Factor visto che per la prima volta nella storia del talent show la finale si svolgerà all’esterno e in una location speciale come quella di Piazza del Plebiscito.
Un’occasione unica anche per i finalisti di esibirsi davanti ad un pubblico numeroso e caloroso come quello partenopeo. Chi vincerà lo scopriremo solamente stasera, ma già essere qui e davanti al popolo napoletano è un successo per tutti i concorrenti oltre che naturalmente per i giudici e la conduttrice.