Spunta un’indiscrezione choc: Kate e William hanno un accordo segreto. Cosa è stato svelato sul tradimento che ha messo k.o il matrimonio.
La Principessa del Galles, Kate Middleton sta affrontando uno dei periodi più bui della sua vita. Qualche mese fa, infatti ha annunciato con un videomessaggio drammatico di aver ricevuto dai medici la diagnosi di un cancro. Si è sottoposta ad un delicato intervento chirurgico ed in seguito, ha intrapreso un trattamento chemioterapico preventivo. Trattasi di una terapia i cui effetti dipendono da molte variabili, in primis dallo stato di salute generale del paziente e dallo stadio della malattia. La chemioterapia preventiva è volta a debellare le cellule cancerose affinché si riduca il rischio che il cancro torni in futuro.
Kate Middleton ha scelto la via della riservatezza, ha preferito infatti non sviscerare i dettagli di ciò che le è accaduto. Gli insider hanno però fatto sapere che è sempre più tesa e nervosa, poiché è preoccupata per i suoi tre figli. La Principessa sta cercando di dare loro una quotidianità ordinaria, nonostante l’evento drammatico che si è abbattuto sulla sua vita. Al suo fianco c’è William, secondo gli esperti i due avrebbero ritrovato una forte sintonia di coppia, William è al fianco della sua consorte in ogni momento e, non la lascia mai sola.
William, tradimento a Kate: spunta l’accordo choc
Il ritrovato feeling tra i due ha messo per mesi a tacere pettegolezzi circa il presunto tradimento che William avrebbe perpetrato ai danni di Kate con Rose Hanbury, una sua vecchia amica d’infanzia. Secondo alcuni tabloid inglesi, il Principe d’Inghilterra avrebbe intrattenuto una relazione extraconiugale con la sua amica storica, per 4 anni. Stando a quanto si vocifera, la storia clandestina sarebbe divenuta così significativa per William e Rose da indurre la Royal Family a stipulare un accordo segreto con Kate.
Il patto sarebbe volto a tutelare i tre figli di William e Kate, inoltre avrebbero stipulato un contratto anche per non danneggiare l’immagine della Monarchia Britannica, già fortemente in crisi in seguito alla dipartita di Queen Elizabeth. La Royal Family era già finita infatti al centro del clamore mediatico a causa dei dissidi tra Harry, Meghan e i Royal. Stando ad indiscrezioni Kate avrebbe firmato l’accordo dettando delle condizioni precise. Avrebbe infatti chiesto di essere trattata come Regina non appena William sarà il nuovo Re. In cambio avrebbe garantito di mostrarsi in pubblico sempre serena, affettuosa e tranquilla accanto al William per “salvare le apparenze”.