Mentre la principessa Kate sta cercando di riprendersi dal cancro, William avrebbe preso una decisione importante.
Il principe William e la sua famiglia stanno attraversando un periodo duro, sia per quanto sta accadendo a Sua Maestà Carlo III, sia per quanto sta accadendo alla principessa Kate Middleton.
Il re, secondo le ultime notizie, avrebbe raccontato, tramite alcune missive inviate agli amici, qualche dettaglio in più, in merito alla malattia che sta vivendo. Il sovrano starebbe cercando di essere ottimista, ma da altre lettere risulterebbe anche frustrato, perché vorrebbe fare ancora tante cose.
Nel frattempo, sua moglie Camilla affianca William negli impegni pubblici, e pare lo stia facendo in maniera eccellente. Intanto, è anche giunto il giorno del ritorno in Inghilterra di Harry, in occasione degli Invictus Games. Pare che non ci sarà nessun incontro con suo padre Carlo, proprio per una serie di impegni che il re avrebbe già preso. Dunque, dopo le presunte tensioni di questi mesi, parrebbe proprio che non ci sarà nessun incontro tra padre e figlio.
Per quanto riguarda William, invece, non si sa ancora se incontrerà Harry, ma parrebbe piuttosto improbabile, visti i rapporti che sembrerebbero tesi da tempo. Tuttavia, pare che il principe William sarebbe in procinto di prendere una decisione importante.
William, la decisione è di quelle importanti: cosa potrebbe fare a breve
La Corona, come detto, sta vivendo un periodo non semplice, ma gli impegni pubblici chiamano e non ci si può certo esimere.
A tal proposito, il principe William si troverebbe a dover prendere una decisione importante proprio in questo senso. Potrebbe, infatti, essere lontano da casa per un lungo periodo, dopo che si è scoperto del cancro che sta affliggendo Kate. Con il re che comunque sta cercando di curarsi, così come la principessa di Galles, William è costretto a farsi carico dei doveri reali.
Per un po’ di tempo ha potuto essere meno presente, ma si sta avvicinando il momento in cui dovrebbe riprendere con gli impegni pubblici. Da quanto si apprende da varie riviste inglesi, il principe potrebbe essere assente da casa per lungo tempo, per recarsi in diversi luoghi del Regno Unito.
Al contempo, il fatto che il principe dovrebbe trascorrere lungo tempo fuori, potrebbe significare che la principessa stia meglio, o perlomeno che ci sia una ripresa. Vedremo, dunque, se sarà così realmente e cosa succederà nelle prossime puntate.