Ai reali piace scambiarsi regali scherzosi a Natale, ma quest’anno il principe William avrebbe regalato a Kate qualcosa di davvero speciale
Il vecchio maggiordomo di re Carlo ha condiviso indiscrezioni insolite sulle tradizioni di Natale dei reali e ha anche ipotizzato cosa potrebbe regalare il principe William a sua moglie Kate quest’anno.
È risaputo che i reali sono inclini a scambiarsi regali scherzosi nel periodo natalizio, come molte famiglie in tutto il paese. La famiglia si riunirà a Sandringham la vigilia di Natale, come ogni anno, e scarterà i regali di Natale insieme al tè pomeridiano. In effetti, si ritiene che l’ora esatta in cui avviene lo scambio sia intorno alle 18:00 nel salotto bianco di Sandringham. Ma quest’anno il principe William regalerà alla principessa Kate qualcosa di speciale: di seguito scopriamo cosa è stato rivelato.
Il regalo di Natale del principe William per Kate non rispetterà la tradizione reale
I reali sono noti per lo scambio di regali divertenti tra loro dopo il tè pomeridiano alla vigilia di Natale, tuttavia l’ex maggiordomo di re Carlo, Grant Harrold, pensa che William sceglierà qualcosa di più sentimentale per Kate. “I regali di Natale con i reali sono sempre scherzosi. Sono sempre un po’ divertenti. Ma William e Kate sono sicuro che si daranno qualcosa di carino che piacerà ad entrambi. Kate probabilmente riceverà un orologio o dei gioielli da William.”
Kate viene regolarmente vista sfoggiare il suo orologio rotondo Ballon Bleu de Cartier preferito, che ha ricevuto nel 2014. L’orologio viene venduto al dettaglio per oltre $ 5.000, il che significa che qualsiasi nuovo orologio regalatole dal marito avrà probabilmente un prezzo simile.
Secondo Harrold, il Natale è sempre stato un momento importante per riunirsi per la famiglia reale. La defunta regina Elisabetta era una grande sostenitrice delle vacanze e si assicurava che tutta la famiglia trascorresse le festività natalizie a Sandringham. A quanto pare, anche il re Carlo vorrà lo stesso.
Harrold ha rivelato cosa significa la festa per la Royal Family. “Il Natale è un momento fondamentale per la famiglia reale per stare insieme. È un momento in cui prendersi cura e esserci l’uno per l’altro. Il principe Alberto era un grande sostenitore del Natale, così come la regina. Voleva che tutti fossero presenti e si divertissero. Hanno lavorato così duramente per rendere il Natale un momento importante per la famiglia. Il Re farà tutto il possibile per portare avanti quella tradizione poiché è stato ciò a cui era abituato crescendo.”