Veronica Peparini ritorna ad Amici, ma pochi sanno il vero motivo del suo addio in passato: non c’entra Andreas Muller

Veronica Peparini è ritornata nello studio di Amici, in veste di giudice esterno. Ecco però i motivi che l’avevano portata all’addio

Nel corso della puntata di Amici di domenica 17 dicembre, uno dei giudici esterni chiamato dalla produzione per valutare obiettivamente le esibizioni dei ragazzi è stata Veronica Peparini. L’insegnante, ballerina e coreografa è quindi tornata nello studio dove per anni si è seduta in veste di coach ed ha valutato le esibizioni dei ballerini secondo i propri gusti e i propri criteri personali, andando a stilare una classifica che ha visto l’ultimo andare a rischio eliminazione.

Veronica.Peparini motivo addio Amici
Veronica Peparini ritorna ad Amici, ma pochi sanno il vero motivo del suo addio in passato: non c’entra Andreas Muller-credit Instagram veronicapeparini-Abruzzo.cityrumors.it

Di fatto, sono ormai un po’ di anni che la coreografa è lontana dal programma. Parallelamente, però, ha proseguito alcuni propri progetti personali come la direzione artistica dei concerti di vari artisti e l’insegnamento in tutt’Italia, nonché a livello più privato quello di allargare la famiglia con il compagno Andreas Muller. Ecco però perché, a suo tempo, la coreografa decise di abbandonare Amici.

Veronica Peparini, ecco perché lasciò Amici

Oggi felicemente fidanzata con Andreas Muller, 25 anni più giovane di lei e in attesa di due gemelle, Veronica Peparini sta vivendo uno dei momenti più intensi della sua vita. Quasi un anno fa, però, ha per la prima volta parlato dell’addio al programma che le ha permesso di farsi conoscere in tutt’Italia e dei motivi che l’hanno portata a questa decisione: ecco quali sono state le sue parole.

Veronica Peparini torna ad Amici
Veronica Peparini torna ad Amici: ecco perché se n’era andata-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

A suo dire, infatti, la decisione di lasciare Amici è stata dettata dalla semplice volontà di un cambiamento. Non è stata presa a cuore leggero, poiché abbandonare un ambiente così è comunque doloroso: Lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi” ha detto, aggiungendo che le faceva strano non vedersi seduta dietro a quell’iconico banco dei giudici di ballo.

A prendere il suo posto è stato Emanuel Lo, riconfermato anche quest’anno in veste di insegnante, coreografo e giudice per quanto riguarda lo stile hip-hop. Nessun rancore, quindi, da parte della Peparini verso l’ambiente in cui ha lavorato per molti anni e, anzi, la gratitudine l’ha riconfermata anche durante la puntata del 17 dicembre, alla fine della quale la coach ha ringraziato la De Filippi per tutto, anche dal punto di vista sentimentale. La Peparini e Muller, che oggi aspettano due bambine, si sono infatti conosciuti proprio ad Amici, dove lei era insegnante e lui concorrente.

Impostazioni privacy