La Promessa del 21 dicembre, le anticipazioni: Catalina delusa, quello che scopre è impensabile

Sono tante le novità in arrivo con le nuove puntate del La Promessa, la soap opera che va in onda su Canale 5. Cosa succederà a Catalina?

Non si fermano le trame avvincenti de La Promessa, che continueranno a coinvolgere i telespettatori con gli episodi che andranno in onda su Canale 5 alle ore 16:40. La soap spagnola, che sta riscuotendo grande successo su Mediaset, di recente ha subito alcune modifiche nel suo orario di trasmissione. Nonostante ciò i suoi ascolti sono rimasti alti, con il Biscione che l’ha voluta confermare all’interno del suo palinsesto.

La Promessa anticipazioni
L’incredibile scoperta di Catalina – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

All’inizio si era ipotizzata la sospensione della serie a partire dal 25 settembre, ma la decisione è stata rivista da Mediaset proprio a causa del grande successo. Nonostante il ritorno nel daytime di “Amici di Maria De Filippi”, la Mediaset ha deciso di mantenere l’appuntamento con La Promessa ma cambiando la collocazione e soprattutto la durata delle puntate, che adesso sarà di 15 minuti. Di seguito, ecco le anticipazioni sulle puntate che andranno in onda.

Anticipazioni La Promessa, Catalina fa una scoperta deludente: cosa succederà

La settimana in compagnia de La promessa è iniziata con Manuel che porta Alonso sull’aereo per un emozionante giro. Nel frattempo Lope ha restituito a Maria una scatoletta musicale donatale da Salvador, danneggiata da Don Gregorio. All’interno, Maria troverà un anello, scatenando una serie di pensieri sul suo donatore. Martina invece ha consegnato a Catalina dei fiori rivelando che dietro questo invio c’era Sigismondo, uno degli invitati al matrimonio di Manuel e Jimena.

La Promessa anticipazioni
Come cambia lo scenario dopo la scoperta di Catalina – Credits: Mediaset Infinity – Abruzzo.cityrumors.it

Cruz, ascoltando una conversazione di Elisa al telefono, farà una scoperta sconvolgente: Elisa ha mentito. Scoprirà che il Barone e il marito di Elisa erano amici e durante una crociera la nobildonna e Juan sono stati insieme. Cruz rivelerà la verità ad Alonso e Lorenzo, con l’obiettivo di escludere Elisa dal testamento.

Ma i veri colpi di scena partiranno a partire dalla puntata di mercoledì, quando i telespettatori assisteranno a nuovi litigi tra Candela e Simona in cucina porteranno a un intervento di Lope per calmare le acque. Nel frattempo il personale della tenuta si preparerà per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio. La governante però avrà un malore improvviso e rimarrà da sola in camera.

Catalina quindi scoprirà la vicinanza tra Sigismondo e Jimena, e scoppieranno le tensioni tra le due donne. Proprio lei deciderà di affrontare JImena intimandole di restare fuori dalla sua vita privata. La settimana quindi si concluderà con Jana che farà ritorno alla tenuta in condizioni di salute precarie. Mauro e Maria la noteranno e si prenderanno cura di lei. Manuel, informato della situazione, convocherà la domestica per discutere di quanto accaduto.

Queste sono solo alcune delle intriganti anticipazioni delle nuove puntate de “La Promessa”, che continueranno a tenere il pubblico col fiato sospeso anche nelle prossime settimane. Appuntamento quindi alle 16:40 su Canale 5 per seguire i nuovi appuntamenti della soap opera spagnola.

Gestione cookie