Veronica Lario è stata la seconda moglie di Silvio Berlusconi: tutte le sue attività con il patrimonio tutto da scoprire. Ecco la verità a galla.
Un momento decisivo per fare un bilancio del patrimonio dell’ex moglie del Cavaliere. Ecco tutto quello che c’è da sapere sui conti della donna con il patrimonio da scoprire. Una carriera vissuta tra alti e bassi con numerose perdite nell’arco di tutti questi anni.
Per diverso tempo Veronica Lario è stata la moglie di Silvio Berlusconi, precisamente la seconda. Dalla loro relazione sono nati tre figli: Eleonora, Barbara e Luigi. Non è stato per nulla facile, ma alla fine è riuscita ad andare avanti per la sua strada. La seconda moglie di Berlusconi è stata protagonista di numerosi intrecci a livello societario: ecco cos’è successo.
Veronica Lario, il patrimonio importante: ecco la verità a galla
Come riportato dal portale Open, la donna ha venduto un immobile a Londra con una plusvalenza di poco inferiore al milione di euro: la casa si trovava nel quartiere di Kensington dopo averla acquistata nel 2006 per circa 3 milioni.
Con questa plusvalenza, da come si legge, anche la sua società immobiliare, Il Poggio srl, è tornata in utile nel 2023 guadagnando circa 80mila euro.
Un patrimonio che ha subito perdite importanti negli ultimi anni per l’ex moglie del Cavaliere Berlusconi come rivelato dal portale Open. La sua società possiede due palazzi a Milano2 che le fruttano un flusso di affitti intorno ai 2 milioni di euro. Da una parte c’è palazzo Canova e dall’altra Palazzo Barberini.
Negli ultimi anni le sue società sono andate in perdita: come la Ippocampo srl, che è stata creata per gestire una rete di palestre, che ha perso circa 200mila euro. In perdita anche la controllata svizzera Incomar AG, che ha potere di controllo anche nella Equitago srl. Infine, problemi infiniti anche per la holding milanese, la Big Bang srl così come per la Cosmo srl.
In passato ha vissuto per tanti anni nella villa di Macherio, in Brianza, mentre ora risiede a Vimercate, nel complesso delle Torri Bianche con vista sulle Prealpi. L’ex moglie di Berlusconi, che oggi ha 67 anni, è sempre molto riservata nonostante la sua ultima comparsa in tv di poco tempo fa.