Veronica Lario e il dramma raccontato solo ora: c’entrano i suoi tre figli

Veronica Lario lo racconta solo adesso, nel suo passato un dramma che riguarda anche i suoi tre figli. La verità che lascia completamente senza parole.

Non servono presentazioni per spiegare chi è Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi e madre dei tre figli più piccoli, ovvero Barbara, Eleonora e Luigi. Lei che per molti anni è stata in silenzio, a distanza di qualche tempo dalla morte del leader di Forza Italia, ha deciso di tornare a parlare.

Veronica Lario confessione
Veronica Lario e il dramma raccontato solo ora: c’entrano i suoi tre figli-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

L’occasione è stata l’intervista di Maria Latella nel suo programma in onda su SkyTg24, dove l’ex signora Berlusconi ha svelato un momento davvero drammatico della sua vita, quello che ancora oggi nonostante il passare del tempo non può fare a meno di causarle profondo dolore.

Nel mezzo della questione anche i suoi tre figli che da un certo punto di vista sono i protagonisti assoluti della vicenda: “E’ stato il momento meno edificante” ha ammesso. Ma entriamo nel vivo della questione per capire meglio di cosa parliamo.

Veronica Lario le parole che non ti aspetti da lei

E’ un vero fiume in piena Veronica Lario, lei che fino a questo momento è rimasta in silenzio, ha deciso di parlare e dare la sua versione dei fatti nel programma dal titolo A cena con Maria Latella, cogliendo l’occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in riferimento ai sedici anni che ha vissuto dopo la separazione da Silvio Berlusconi.

Veronica Lario segreto figli mai rivelato
Che cosa ha rivelato Veronica Lario sui tre figli nell’intervista di Maria Latella-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

“Io non ho potuto partecipare alle lauree dei miei figli. Perché in due eravamo troppi e io ho preferito fare un passo indietro” ha ammesso rivelando come il bene per loro è sempre venuto prima di tutto e sottolineando come quello è stato in momento doloroso in assoluto e ancora: “…Questi anni sono stati un’altalena di momenti in cui c’era modo di ricongiungermi con la mia famiglia, e altri momenti in cui queste speranze le perdevo”.

Insomma, davvero una rivelazione complessa la sua che ha anche ammesso di avere molto sofferto della pressione arrivata dalla stampa, specialmente inseguito anche alle sentenze che hanno visto trionfare Berlusconi su di lei, particolare che l’ha portata ad avere diversi momenti bui nella sua vita.

Veronica Laria ha poi continuato dicendo che per via delle sue scelte personali in alcuni momenti difficili ha anche pensato che “il potere” avesse vinto ma poi è sempre riuscita a risalire e vivere la sua vita, grazie anche all’amore dei suoi figli.

Impostazioni privacy