Vanina anticipazioni 3 aprile: scoperta una terribile verità

Viene a galla una terribile verità, fan di “Vanina” in apprensione. Scopriamo assieme le anticipazioni della puntata in onda oggi, 3 aprile.

Continuano a riscuotere grande successo le indagini di questo Vicequestore donna, abilmente interpretato dall’attrice Giusy Buscemi. Grande interesse destano anche le sue vicende personali così come l’intrigo amoroso di cui è protagonista. L’ufficiale pubblico sta infatti scappando da un passato davvero complicato.

Vanina un vicequestore a Catania anticipazioni
Vanina anticipazioni 3 aprile: scoperta una terribile verità-Credit Youtube Mediset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

In molti si domandano se il vicequestore riuscirà a trovare anche un suo equilibrio emotivo e a sconfiggere antichi traumi che ancora le influenzano la vita. Insomma, questa donna riuscirà a realizzarsi nella vita sentimentale oltre che nel lavoro? Intanto, sono molte le prove che dovrà affrontare nella vita di tutti i giorni.

I delitti che è chiamata a risolvere sono uno più interessante dell’altro. Dopo il successo della prima puntata, si attende un alto share anche per la seconda che andrà in onda su canale 5 oggi. Cerchiamo di capire assieme quali sono le novità che aspettano i telespettatori.

Vanina, la dura verità

Nata dalla penna di Cristina Cassar Scalia, questa è la protagonista della fiction che ha già tantissimi ammiratori. Le anticipazioni della prossima puntata sono da cardiopalmo e lasciano veramente senza fiato. Il Vicequestore continuerà ad ambientarsi a Catania e lavorerà sempre meglio con la sua squadra.

Vanina deve capire chi ama veramente
Vanina e l’amore, che cosa deciderà nella puntata del 3 aprile?-Credit Youtube Mediset infinity-Abruzzo.cityrumors.it

Il suo team è formato dalla vegana e salutista Marta, dall’atletico e affascinante Salvatore Lo Faro, dal goffo Mimmo Lunari, dal grande Capo Tito Macchi e dall’ispettore Capo Camelo Spanò. Durante la prossima puntata che andrà in onda, Vanina e la sua squadra saranno chiamati a risolvere un caso davvero intricato.

L’episodio ha come titolo “Sabbia nera” perché i corpi di un omicidio vengono ritrovati in un’ala abbandonata di una villa alle pendici dell’ Etna. Si tratta di un cadavere mummificato di una donna. Il suo nome era Maria Cutò e la sua morte risale a 50 anni prima.

Grazie alle indagini del team di Vanina giustizia sarà fatta perché la verità verrà alla luce. Intanto si capirà che a suo tempo le indagini furono fatte in maniera molto superficiale e anche il motivo che si cela dietro a questo atteggiamento delle Forze Inquirenti di allora.

Inoltre, la protagonista dovrà fare i conti con la fine del suo amore per Paolo Malfitano, il magistrato antimafia che vive sotto scorta e la cui vita è a rischio ogni giorno. Per di più, Vanina dovrà anche destreggiarsi con Manfredi al cui fascino  non sembra immune.

Che cosa succederà? Riuscirà a superare la morte del padre poliziotto per mano della mafia e a stare col suo grande amore? Oppure cederà alla passione per il nuovo amore? Non ci resta che guardare la prossima puntata di Vanina per saperlo. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21:20.

Impostazioni privacy