UPAS, spoiler tremendi fino al 6 dicembre: accusa un malore dopo una lite, momenti di tensione per tutti

Momenti di forte tensione nelle puntate di Un Posto al Sole fino al 6 dicembre: dopo un’accesa discussione, il protagonista viene trasportato in ospedale in seguito ad un malore.

Non importante da quanto tempo va in onda, Un posto al sole sa sempre alternare dei colpi di scena impressionanti. Se ne ha avuta la prova quando, tutto ad un tratto, Guido ha deciso di lasciare la sua compagna di vita per intraprendere una nuova relazione con Claudia. Oppure quando Angela e Franco hanno scelto di lasciare Napoli e trasferirsi in Sicilia.

Logo Un Posto al Sole e calendario
UPAS, spoiler tremendi fino al 6 dicembre: accusa un malore dopo una lite, momenti di tensione per tutti (abruzzocityrumors.it)

Le ‘brutte’ sorprese di Un posto al sole, però, sembrerebbero non avere assolutamente intenzione di arrestarsi. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni delle prossime puntate, infatti, pare che fino al 6 dicembre si susseguiranno degli eventi totalmente shock, che faranno stare tutti in ansia e apprensione.

Sul web, infatti, si legge che nei prossimi episodi si verificherà un’accesa lite tra due amatissimi protagonisti, che purtroppo non finirà nei migliori dei modi. Dopo la discussione, infatti, uno dei due avvertirà un malore che lo costringerà ad essere trasportato d’urgenza in ospedale. Insomma, un episodio clamoroso, che lascerà tutti con il fiato sospeso.

UPAS fino al 6 dicembre, anticipazioni shock: prima la dura lite, poi il ricovero d’urgenza in ospedale

Le prossime puntate di Un Posto al Sole saranno piuttosto cruciali. Non solo, purtroppo, si vedrà l’addio – chissà se momentaneo o definitivo – di una storica protagonista della soap, ma verranno anche tutti i nodi a pettine su una questione che ha tenuto parecchio banco in questi ultimi mesi. Stando ad alcune anticipazioni, infatti, pare che ci sarà uno scontro acceso tra due protagonisti che farà vivere degli attimi di terrore ai diretti interessati: Castrese e suo padre Espedito. 

Castrese UPAS
UPAS fino al 6 dicembre, anticipazioni shock: prima la dura lite, poi il ricovero d’urgenza in ospedale. Credits: Rai Play (abruzzocityrumors.it)

Rispettivamente nipote e fratello di Mariella, ex moglie di Guido Del Bue, i due personaggi sono entrati nella soap opera napoletana in punta di piedi nei mesi scorsi ed oggi sembrerebbero esserne diventati parte integrante. Dagli spoiler degli episodi che andranno in onda fino al 6 dicembre, infatti, si legge che padre e figlio avranno una durissima lite, che causerà un brutto malore all’imprenditore di mozzarelle.

Non si sa ancora quale sia la goccia che farà traboccare il vaso, ma si può immaginare che si parlerà dell’omosessualità di Castrese. Fino ad ora, infatti, il giovane aveva tenuto all’oscuro tutti sul suo segreto, ma c’è la serissima possibilità che adesso salterà fuori, provocando grande dolore e frustrazione in Espedito.

Gestione cookie