Le puntate di Un Posto al Sole che andranno in onda fino al 13 dicembre vedranno Alice tra le protagoniste principali: per la nipote di Marina ci saranno dei guai in arrivo.
Ci si avvicina sempre più alla fine di questo 2024, eppure sembrerebbe che per la fine dell’anno Un Posto al Sole abbia in serbo delle sorprese davvero clamorose per il suo pubblico. Da quanto fanno sapere alcune anticipazioni, infatti, sembrerebbe che le puntate che andranno in onda fino al 13 dicembre vedranno Alice, nipote di Marina Giordano, tra le protagoniste principali.
Seppure Un Posto al Sole vanti un cast fisso di tutto rispetto, vi sono alcuni attori che vanno e vengono nelle trame della soap, ma che rappresentano ugualmente un valore aggiunto. Ne sono stati gli esempi lampanti Claudia, l’attuale fidanzata di Guido Del Bue ritornata a Napoli dopo anni dalla sua partenza, oppure il dottore Luca, che oggi è uno dei perni principali dello sceneggiato. A confermarlo ancora di più, però, è la presenza della giovane Alice, figlia di Elena.
Residente a Londra insieme a sua madre, la nipote di Marina è attualmente a Napoli e, da quanto mostrato in alcune recentissime puntate, non sembrerebbe avere intenzione di ritornare in America. In città, infatti, non solo la giovane ha iniziato uno stage a Radio Golfo, ma ha persino trovato l’amore. Insomma, che motivo avrebbe di andare via? La serenità della piccola Alice, però, potrebbe essere molto presto turbata da un avvenimento shock.
Un Posto al Sole fino al 13 dicembre, anticipazioni shock su Alice: sarà in pericolo
Se il suo ritorno a Napoli è stato totalmente inaspettato, la sua permanenza in città sembrerebbe essere ormai certa. Non solo Alice vive coccolata a casa dei suoi nonni, ma ha avuto persino la possibilità di iniziare un vero e proprio stage nella radio di Roberto Ferri ed incontrare Vinicio, un ragazzo che le piace tantissimo e che ha tutte le carte in regola per farle perdere la testa.
Il giovane, però, nonostante la faccia da bravo ragazzo e i modi da galantuomo è tutt’altro che il ‘classico’ principe azzurro. Appartiene, infatti, ad una famiglia poco affidabile e, soprattutto suo fratello, non rispecchia assolutamente quello che tutti vorrebbero. Tuttavia, Alice è innamorata di Vinicio e, almeno fino ad ora, non ha la minima idea di quello che è realmente, ma molto presto potrebbe saperlo.
Da quanto fanno sapere alcuni spoiler fino al 13 dicembre, infatti, sembrerebbe che la giovane nipote di Marina sarà in serissimo pericolo. Durante una serata in discoteca trascorsa insieme al suo compagno, infatti, la Giordano junior resterà fortemente scossa da un evento. Che Vinicio dimostrerà la sua vera indole? Molto probabilmente sì. In ogni caso, sarà un’esperienza che Alice non avrebbe mai voluto vivere.