UPAS, bruttissima batosta per Niko: dovrà prendere una decisione difficilissima. Spoiler 2 dicembre

Le prime anticipazioni di UPAS fino al 2 dicembre rivelano una bruttissima batosta per Niko: sembrerebbe, infatti, che il giovanissimo avvocato dovrà prendere una decisione difficilissima.

Il successo di Un Posto al Sole non ha assolutamente eguali. Nonostante sia in onda da quasi 30 anni, la soap opera campana continua a registrare ottimi ascolti per un motivo ben preciso: non è mai scontata! Nel corso delle settimane, infatti, è in grado di alternare tutte le sue storie, regalando trame avvincenti e colpi di scena di un certo spessore.

nico un posto al sole
UPAS, bruttissima batosta per Niko: dovrà prendere una decisione difficilissima. Spoiler 2 dicembre (abruzzocityrumors.it)

Se in queste ultime settimane di messa in onda, ad esempio, sta tenendo parecchio banco la vicenda dei fratelli Gagliotti e la separazione ufficiale di Guido da Mariella, nelle prossime sembrerebbe che si darà più importanza a Niko Poggi e alla sua vita. Stando a quanto si apprende dalle prime anticipazioni, infatti, pare che nelle puntate che andranno in onda fino al 2 dicembre il giovanissimo avvocato di Palazzo Palladini vivrà un momento piuttosto difficile della sua vita. 

Un Posto al Solo fino a 2 dicembre: Niko confuso, cosa succederà alla sua storia con Valeria?

Da quando è morta Susanna, Niko si è buttato a capofitto nel suo lavoro, tralasciando e trascurando l’ambito sentimentale. Tutto è cambiato, però, quando, durante una vacanza sulla neve con suo figlio e la sua famiglia, ha incontrato nuovamente Valeria, la sua fiamma di quando era ragazzino, ed ha iniziato nuovamente a frequentarla. Per la giovane napoletana, l’avvocato ha fatto davvero di tutto, si è messo persino contro suo padre, ma oggi sembrerebbe che tutto stia per cambiare.

Valeria e Niko UPAS
Un Posto al Solo fino a 2 dicembre: Niko confuso, cosa succederà alla sua storia con Valeria? Credits: Rai Play (abruzzocityrumors.it)

Nelle puntate che andranno in onda di Un Posto al Sole fino al 2 dicembre, infatti, rivelano che Niko e Valeria saranno ad un passo dalla svolta nella loro storia. E, purtroppo, non sarà affatto positiva. Se da una parte, infatti, Rossella è certa dei suoi sentimenti per Nunzio, ma è pronta a prendere una drastica decisione, dall’altra ci sarà il giovane Poggi che dovrà fare i conti con un’amara verità.

Il Natale è, ormai, alle porte anche a Palazzo Palladini e la maggior parte degli inquilini sta organizzando le feste di Natale. Niko e Valeria, però, sembrerebbero non avere le stesse idee. L’avvocato, infatti, vorrebbe raggiungere sua sorella Angela e sua nipote Bianca in Sicilia. La giovane, invece, avrebbe altri progetti. Chi la spunterà tra di loro? Questo è da vedere! In ogni caso, Niko si renderà conto di quanto i due siano molto diversi. 

Gestione cookie