UPAS, addio imminente nella soap: lascia Napoli ed inizia una nuova vita all’estero. Spoiler fino al 6 dicembre

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, il pubblico di Rai 3 dovrà salutare (forse per sempre) un’amata protagonista: le anticipazioni fino al 6 dicembre parlano di un’imminenza partenza all’estero.

Chi segue assiduamente Un Posto al Sole e non si perde nemmeno una puntata, sa benissimo che la soap opera campana adora sorprendere i suoi telespettatori con colpi di scena davvero inaspettati. Quello che avverrà nelle prossime settimane, stando a quanto si apprende dai primi spoiler fino al 6 dicembre, è davvero clamoroso ed è pronto a cambiare le trame future.

Un Posto al Sole e Calendario
UPAS, addio imminente nella soap: lascia Napoli ed inizia una nuova vita all’estero. Spoiler fino al 6 dicembre (abruzzocityrumors.it)

In questi ultimi episodi di Un Posto al Sole è accaduto davvero di tutto. A partire dal ferimento, quasi mortale, di Don Antoine fino alla rivelazione dei sentimenti di Nunzio per Rossella, le puntate di queste settimane della soap sono state piuttosto cardiopalma. A quanto pare, però, anche quelle che verranno mandate in onda nei prossimi giorni non saranno affatto da meno.

Sul web, infatti, sono apparse le prime anticipazioni fino al 6 dicembre e, purtroppo, non promettono nulla di buono. Sembrerebbe, infatti, che uno degli amati protagonisti della soap sia pronta a dire ‘addio’ (chissà se per sempre) al suo personaggio, allontanandosi completamente da Napoli ed iniziando una nuova vita all’estero.

UPAS fino al 6 dicembre: chi abbandonerà Napoli da un momento all’altro

Il suo abbandono, purtroppo, era nell’aria, ma stavolta sembrerebbe essere proprio confermato. Dopo la proposta shock ricevuta da Michele, sembrerebbe che Rossella vorrà starsene un po’ per i conti suoi e sarà pronta a salutare definitivamente Napoli per iniziare una nuova vita.

Rossella Un Posto al Sole
UPAS fino al 6 dicembre: chi abbandonerà Napoli da un momento all’altro. Credits: Rai Play (abruzzocityrumors.it)

Da diverse settimane, ormai, Rossella Graziani non sta vivendo un momento facile della sua vita. Dopo aver mandato completamente all’aria, la giovane dottoressa sembrava avesse trovato la sua stabilità sul lavoro. In seguito alle molestie subite dal primario e, soprattutto, dopo la sua ‘denuncia’, però, la figlia di Silvia e Michele ha iniziato anche a traballare sul piano professionale.

Nelle puntate che andranno in onda fino al 6 dicembre ci saranno altre novità che la riguarderanno in prima persona. Sembrerebbe, infatti, che Rossella riceverà una telefonata, che la spingerà a mettersi sul primo aereo per lasciare Napoli e trasferirsi a Madrid. A questo punto, bisogna capire se il suo sarà un addio definitivo, come quello di tanti altri, o solo un saluto momentaneo.

Gestione cookie