Vi ricordate di Valentina Autiero di Uomini e donne? Ecco oggi la dama come è cambiata dopo la sua esperienza nel dating show
Nonostante abbia preso parte a Uomini e donne qualche anno fa per poi ritornare nella stagione 2021/2022, Valentina Autiero riesce ancora a far parlare di se. L’ex dama del parterre over si è sempre contraddistinta non solo per la sua bellezza, ma anche per il suo carattere deciso.
Valentina non ha mai nascosto i suoi pensieri positivi e negativi, mostrando la sua schiettezza e la propria lealtà all’interno del programma.Motivo per cui è riuscita a farsi amare da gran parte del pubblico e per questo sono in tanti oggi a seguirla attraverso i canali social. Ma che fine ha fatto? E soprattutto siete curiosi di sapere quanto è cambiata?
Valentina Autiero da Uomini e donne a oggi: come è cambiata l’ex dama
La sua prima presenza risale al 2017 quando si presentò in studio per corteggiare Riccardo Guarnieri. Durante la sua ultima esperienza invece conobbe Germano, un giovane napoletano. Tra i due all’iniziò ci fu una bella intesa ma alla fine il ragazzo si disse non interessato alla dama, e Valentina delusa decise di lasciare lo studio.
Nata ad Anzio, in provincia di Roma, nel 1979, nelle prime puntate di Uomini e donne raccontò di lavorare in uno studio dentistico. Sulla sua vita privata si sanno davvero poche cose, tranne un tristissimo evento che risale a quando era giovane. Valentina aveva una sorella gemella morta quando aveva 10 anni.
All’età di 20 invece ha perso suo padre. Non una vita facile quindi, e questo l’ha portata spesso a chiudersi in se stessa. Ma come è cambiata oggi l’ex dama del trono over?
Dando uno sguardo al suo seguitissimo account social, la Autiero oggi sembra aver cambiato lavoro , infatti, in alcune recenti foto la si vede vicino a un cartello per pubblicità immobiliare. Ma oltre alla professione a colpire in maniera particolare è il suo cambio look.
Valentina oggi non si mostra più con i capello scuri e il taglio netto che portava negli anni precedenti, ma ha deciso di passare ad un biondo chiarissimo e davvero molto sensuale. Che cosa ne pensate di questa incredibile trasformazione. Per noi è come il vino, con il passare degli anni migliora!