Uomini e Donne trono over, chi lascia per sempre il programma: un addio improvviso

A Uomini e Donne nelle ultime puntate abbiamo visto dame e cavalieri abbandonare il programma per amore e non solo. Entriamo meglio nel dettaglio.

L’ obiettivo di Uomini e Donne è quello di far trovare l’amore. Il dating dei sentimenti, che va in onda dal 1996, nel corso degli anni ha creato molte coppie. In tanti, una volta usciti dal programma, si sono sposati e hanno avuto dei figli. Gli ultimi sono stati l’ex tronista Lorenzo Ricciardi e Claudia Dionigi che dopo la nascita della loro figlia, convoleranno a nozze entro l’anno.

Uomini e Donne, l'addio di un cavaliere
Uomini e Donne trono over, chi lascia per sempre il programma: un addio improvviso- Credit wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Anche in questa edizione abbiamo visto formarsi diverse coppie. Roberta Di Padua ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano, e i due sono felici lontani dalla telecamere. Sotto consiglio degli opinionisti, Alessio si è finalmente dichiarato a Claudia e ora vivono il loro amore fuori da Uomini e Donne così come Emanuela che è tornata in studio solo per leggere una toccante lettera e dire ti amo a Marco Antonio.

Uomini e Donne, un cavaliere lascia il programma: i motivi

Altre coppie invece non hanno funzionato come Maurizio ed Elena. Inoltre alcuni cavalieri sono stati invitati dagli opinionisti e dalla conduttrice a lasciare lo studio. L’ultimo è stato Orfeo che dopo essere uscito con diverse dame, le ha ‘sospese’, mandando su tutte le furie il parterre femminile. Spinto da Maria De Filippi ha poi lasciato il programma. Ma i fan più attenti hanno notato anche un’altra assenza importante, quella di Marco Viola.

Marco Viola e l'addio a Uomini e Donne
Marco Viola ha spiegato perché ha lasciato U&D – Credit Wittytv-Abruzzo.cityrumors.it

Il cavaliere si era messo in mostra durante una sfilata con Barbara De Santi, molto sensuale. I due avevano riproposto una scena del film Ghost e molte dame avevano apprezzato il fisico statuario di Marco. Barbara aveva mostrato un certo interesse ma l’uomo ha rifiutato il suo corteggiamento, provando a conquistare Roberta. Nelle ultime puntate non lo stiamo più vedendo a Uomini e Donne: senza annunci è infatti uscito di scena.

Non si tratta però di un addio definitivo. Come spiegato nel corso di un’intervista video a Lorenzo Pugnaloni, ha abbandonato solo momentaneamente il dating dei sentimenti per motivi di lavoro. In questi mesi è infatti impegnato in alcune trasferte che lo tengono lontano dall’Italia ma ha spiegato che sarebbe pronto a tornare per corteggiare Beatriz. La giovane, se non venisse scelta da Brando, ha catturato l’interesse di molti e Marco è uno di questi. “Magari lei si farebbe una risata e mi direbbe di tornare tra gli Over, ma questo è per dirti i miei gusti”.

Impostazioni privacy