Giorgio Manetti ha vuotato il sacco su Gemma Galgani. Le sue parole hanno sollevato polemiche e tensioni in rete.
È stato uno dei protagonisti indiscussi di Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria de Filippi. Non appena è giunto negli studi Elios si è distinto per fascino, l’eleganza e charm doti che hanno fatto perdere letteralmente la testa a decine e decine di donne, compresa Gemma Galgani.
Anche Giorgio rimane piacevolmente colpito dalla raffinatezza della dama e iniziano a frequentarsi. Nasce in modo spontaneo una delle storie d’amore che più ha intrigato gli italiani, quella tra il Gabbiano e Lady Galgani è stata infatti una relazione appassionata e appassionante che tutt’oggi, a distanza di anni fa discutere.
I due hanno vissuto dei momenti magici, epici che sono rimasti impressi nell’immaginario collettivo. Purtroppo le cose tra loro non sono decollate perché Gemma ad un certo punto ha deciso di fare un passo indietro, esasperata dal fatto che il cavaliere non le desse abbastanza certezze per il futuro.
La dama si è poi pentita amaramente di averlo lasciato ed ha cercato di rimediare, un tentativo che è stato però vano poiché Giorgio non è più tornato sui suoi passi. Gemma ha sofferto molto per la fine della sua importante storia d’amore e, per lungo tempo ha combattuto contro i ricordi del passato che le impedivano di vivere serenamente il presente.
Uomini e Donne, le parole di Giorgio hanno lasciato il popolo dei social di stucco!
Oggi Gemma è serena e conserva il buono della relazione che ha vissuto con Giorgio in un angolo del suo cuore, ma i ricordi non fanno più male. Sogna e desidera un amore che possa stravolgerle la vita, che possa donarle quelle emozioni intense che soltanto un sentimento autentico può regalare. Ma cosa pensa invece Giorgio Manetti a distanza di anni dalla fine della loro storia?
L’ex cavaliere è stato a Sanremo in occasione della kermesse canora ed è stato intervistato. Quando gli è stato chiesto di Gemma ha definito la storia con lei “un’avventura”, le sue parole non sono passate in sordina ed hanno sollevato polemica sul web.
“Perché Giorgio ha rinnegato il suo passato sentimentale con la dama?”. Se lo chiedono in tanti e non si esclude che a breve possa arrivare la sua risposta. Si è poi ironicamente proposto come il prossimo conduttore di Stranamore, chi di fatto, sarebbe idoneo se non lui? Del resto nelle questioni di cuore è ferratissimo!
Visualizza questo post su Instagram