Uomini e Donne, svolta epocale nel programma: coinvolta Gemma Galgani

Svolta epocale a Uomini e Donne, il cambiamento coinvolge Gemma Galgani: per la dama potrebbe cambiare tutto.

Ogni pomeriggio Maria De Filippi accompagna il pubblico italiano alla scoperta delle conoscenze che si verificano a Uomini e Donne. Al centro dello studio ci sono tantissimi protagonisti tra trono classico e quello over, tra cui Gemma Galgani.

Uomini donne svolta Gemma
Coinvolta Gemma Galgani nella svolta epocale di Uomini e Donne – Abruzzo.cityrumors.it

La dama over Gemma Galgani è uno dei volti più noti del programma, con un’esperienza all’interno della trasmissione di lunga data. La Galgani ha tentato più volte di iniziare una lunga relazione che l’avrebbe portata fuori dallo studio di Roma ma c’è sempre stato qualcosa che lo ha impedito.

Questa volta per Gemma Galgani sembra che le cose possano cambiare completamente. La dama, infatti, è protagonista di una svolta epocale nel programma, che potrebbe far felice sia lei che i tantissimi fan al suo fianco sia in Tv che sui social.

Uomini e Donne, Gemma colpita da un cavaliere: è svolta

L’esperienza di Gemma Galgani in Uomini e Donne prosegue tra una nuova conoscenza e qualche scontro con l’opinionista Tina Cipollari. In questo caso la dama è protagonista di un grande cambiamento, come riportato dal settimanale Novella 2000.

Gemma Galgani nuovo pretendente
Gemma Galgani ha trovato l’amore?-Credit Youtube Uominiedonne-Abruzzo.cityrumors.it

La Galgani, secondo quanto si apprende, è rimasta colpita dal nuovo cavaliere Marco. Quest’ultimo dopo aver manifestato l’interesse per Gemma ha ricevuto la raccomandazione di stare attento a Tina da Maria De Filippi, dato che l’opinionista tende a mettere nel mirino chiunque venga per Gemma.

La Cipollari ha iniziato subito a fare varie domande inerenti il privato del cavaliere e sul fatto se sapesse l’età della Galgani, dato che lui ha 51 anni. Marco ha confermato di conoscere l’età della dama, di essere stato sposato e di avere due figli di 28 e 25 anni già indipendenti.

Il cavaliere ha subito dopo spiegato di voler conoscere Gemma perché è stato colpito dalla capacità di passare da momenti leggeri ad altri segnati da una grande intensità e profondità. A quel punto Tina chiede se le piace e il cavaliere, senza esitare neanche un attimo, afferma di aver davanti a lui una bella donna.

Dopo le domande di Tina, Gemma Galgani ammette di voler conoscere Marco, mentre quest’ultimo conferma nuovamente di essere sempre stato interessato alla dama. Insomma, per Gemma può esserci la svolta tanto desiderata e che può portarla a vivere un’importante storia d’amore.

Impostazioni privacy