Alessandro di Uomini e Donne arrivano le accuse sui ritocchini estetici. E’ accaduto dopo che sono spuntate le foto di prima della sua partecipazione in TV. Eccole.
Lui è uno dei protagonisti indiscussi del trono over. Il suo ritorno nel programma ha suscitato grande scalpore, non solo per la storia finita con Ida Platano, ma anche per via delle sue frequentazioni all’interno del parterre delle donne.
Tornato in trasmissione, Alessandro Vicinanza ci ha tenuto a riprendere la conoscenza con Roberta Di Padua, interrotta dopo che l’uomo aveva deciso di concentrarsi su Ida e iniziare con lei una storia d’amore. Una frequentazione durata poche settimane, dato che il cavaliere ha mostrato grande interesse per Cristina.
Oltre all’interesse sulle sue varie frequentazioni all’interno del programma di Canale 5, il pubblico non è solo attirato dalle dinamiche nella trasmissione ma anche sul sapere se Alessandro abbia fatto dei ritocchini estetici da quando è diventato un personaggio televisivo oppure è rimasto sempre così.
Uomini e Donne, com’era Alessandro prima della TV
Alessandro è uno dei cavalieri che crea più dinamiche all’interno del programma, dove il suo è uno dei percorsi più discussi a Uomini e Donne per via di alcuni comportamenti non sempre condivisi dal pubblico e dagli opinionisti. Tuttavia, quello che è certo è che il dating show gli ha dato una grande visibilità.
Il profilo Instagram di Vicinanza conta 124mila follower, dove il pubblico lo segue non solo quando è in onda in TV con il programma condotto da Maria De Filippi, ma anche nella sua quotidianità. Esattamente come molti altri personaggi in vista, anche lui spesso viene attaccato dagli hater o accusato di qualcosa.
È proprio sui social che in molti hanno avanzato l’ipotesi che Alessandro avesse fatto dei ritocchini estetici. Il motivo principale di questa supposizione è che qualcuno ha pensato che il cavaliere sia intervenuto per rifarsi le labbra e gli zigomi, in quanto nelle foto più recenti sembra che abbia le labbra più carnose e gli zigomi più pronunciati.
Seppur i commenti siano diversi sotto le foto condivise su Instagram, Vicinanza preferisce non rispondere e continuare a vivere la sua quotidianità e portare avanti i suoi impegni. Il cavaliere, infatti, non ha né smentito e né confermato l’eventualità dei ritocchini estetici, anche perché se così fosse non ci sarebbe nulla di sbagliato.