Rissa sfiorata nello studio di Uomini e Donne: l’ultima indiscrezione che riguarda proprio il famoso programma di Maria De Filippi lascia tutti di stucco, cosa sarebbe accaduto e cosa non è stato mandato in onda.
Mai come queste ultime settimane, Uomini e Donne sta mantenendo alta l’attenzione su di sé. Non solo, infatti, il dating show di Maria De Filippi sta tenendo tutti incollati davanti al piccolo schermo per via del trono di Gianmarco Steri, sempre più in difficoltà con le sue corteggiatrici, ma anche perché le avventure che si stanno alternando tra cavalieri e dame non sono assolutamente da poco.
La formula over del programma è stata introdotta diverso tempo fa a Uomini e Donne e sin da subito è stata in grado di mettere d’accordo proprio tutti. Negli ultimi anni, però, l’interesse del pubblico italiano è aumentato sempre di più sino a diventare un vero e proprio fenomeno. È proprio per questo motivo che una clamorosa segnalazione riportata su Instagram ha fatto immediatamente il giro del web.
Sembrerebbe, infatti, che nelle scorse registrazioni di Uomini e Donne sia avvenuta una vera e propria rissa tra due protagoniste del programma, che però non è mai stato mandato in onda. Un clamoroso colpo di scena, che – da come si può chiaramente comprendere – ha lasciato tutti a bocca aperta.
Chi segue assiduamente Uomini e Donne e non si perde nemmeno una puntata, è ben consapevole di quanto è successo negli scorsi appuntamenti del dating show. Chiamata al centro studio per raccontare la sua uscita con Francesco, Isabella ha avuto un duro scontro con Tina Cipollari fino ad uscire dietro le quinte insieme a lei. Ebbene, sembrerebbe che – una volta riunite nel backstage del programma – tra le due sia avvenuto davvero qualcosa.
A riportare la clamorosa notizia, è stato Lorenzo Pugnaloni sul suo canale Instagram ufficiale. Stando a quanto fa sapere l’esperto di gossip, infatti, sembrerebbe che l’uscita di scena da parte di Isabella non sia stata assolutamente pacifica. Anzi, pare che dietro le quinte mancava poco che le due arrivavano alle mani.
Leggi anche: Sebastiano è di nuovo nel parterre di Uomini e Donne, ma che fine ha fatto la sua ex Denise?
Un clamoroso colpo di scena, da come si può chiaramente comprendere, anche perché non è assolutamente la prima volta che Tina esprime il suo parere su un protagonista del programma. È successo poche volte, però, che qualcuno reagisse in questo modo e decidesse di affrontare l’opinionista romana ‘vis a vis’.
Sin dal suo primo ingresso nello studio di Uomini e Donne, Isabella ha catturato l’attenzione su di sé. Oltre che per il suo immenso fascino e clamorosa eleganza, l’ex corteggiatrice di Giuseppe ha destato subito grande interesse.
Chissà come andrà a finire il suo percorso e, soprattutto, se Isabella riuscirà a trovare l’uomo che faccia al caso suo, in ogni caso c’è da dire che sono moltissime quelle persone che si chiedono qualche cosa in più sul suo conto.
Purtroppo, ad oggi, le notizie che si hanno sul conto di Isabella sono davvero minime. Oltre ad essere sconosciuta la sua età e da dove viene, non si sa nulla sulla sua vita privata. Quindi, è impossibile sapere se ha figli e quali sono le altre sue storie precedenti. Tuttavia, si sa con certezza che Isabella ha origini miste, suo padre è siciliana e sua madre è svedese, ed è consulente commerciale.